MMA ARENA NEWS

Continua lo scontro tra Josè Aldo e Dana White a causa della sfumata rivincita contro Conor Mc Gregor. A dare man forte al campione brasiliano ovviamente il suo storico coach “Dede” Pederneiras che sottolinea quanto le dichiarazioni di Aldo siano vere e che se il campione si ritirerà davvero dalle MMA il suo futuro sarà come atleta ma in un altro sport che ancora preferisce non rivelare. ” la Promotion preferisce divulgare cattiva educazione e risse piuttosto che meriti sportivi e rispetto. L’ufc preferisce valorizzare il trash talking, i lanci di bottiglie e il dito medio alzato durante i combattimenti , io appartengo alla vecchia scuola dove queste cose erano inaccettabili anche se fanno vendere più biglietti.”

Cris Cyborg coglie al volo l’occasione per riaccendere la storica rivalità con la ex campionessa Ronda Rousey postando questa divertente immagine

14520562_10153834269836892_5262148747986579539_n

Dana White interpellato sulla possibilità di aprire una categoria a 145 libbre per evitare che si ripeta il drammatico taglio peso di Cris Cyborg ha risposto così :” non credo ci sia possibilità di aprire questa nuova categoria , non ci sono abbastanza 145libbre valide per poterlo fare, Cyborg è l’unica purtroppo ed è l’unica che abbia davvero la capacità di attirare pubblico .”Sfuma ( almeno per il momento ) la possibilità della nuova categoria ma White ha aggiunto subito dopo che per il prossimo match della Cyborg potrebbe essere disponibile niente meno che la ex campionessa UFC Ronda Rousey, un match che gli appassionati sognano da tempo.

cris-cyborg-weight-cut-towel

Una seconda possibilità per C.M Punk? Il sempre sorprendente Dana White ha rivelato che deve ancora sentire Punk e decidere per il suo futuro, la deludente prestazione contro Mickey Gall pare non sia bastata e alcuni sostenitori dell’ex wrestler vorrebbero gli fosse data una seconda possibilità all’interno dell’ottagono più famoso del mondo!

_cm_punk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.