SLAM FC il grande ritorno

Dopo l’evento Armageddon della scorsa stagione che ha sancito la collaborazione tra il circuito italiano di Marco Santi e la famosa lega americana WSOF si attendeva con ansia il nuovo evento SLAM . Abbiamo contattato Elita Milito una delle menti dietro a  quello che è uno degli eventi più importanti nel panorama nazionale delle MMA ed ecco quello che ci ha detto:

Come cambierà SLAM? o meglio , come si evolverà? Sicuramente la notizia principale è che non ci sarà più un solo evento ma ben 3 e tutti già programmati. Inizieremo con UNDERDOG 1 il 20 novembre  a seguire UNDERDOG 2 il 5 febbraio per arrivare all’evento principale ovvero SLAM FC il 1 maggio! Gli eventi UNDERDOG avranno un carattere principalmente semi pro e serviranno per selezionare atleti da far combattere nelle future edizioni di SLAM, ogni evento UNDERDOG avrà anche 4 o 5 match pro studiati apposta per far avanzare gli atleti alla title shot di  SlamFC .

Vogliamo mantenere ben distinti i due tipi di eventi infatti Slam FC verrà fatto come sempre al teatro Obihall di Firenze e UNDERDOG in uno dei locali più esclusivi della città ,non posso dire il nome ma vi darò qualche indizio : Raffinato,Elegante,Sensuale …

la Card degli eventi è ovviamente in fase di strutturazione ma Elita ci ha regalato qualche anticipazione

…Vi farò alcuni nomi che troverete nei 3 eventi a parte Cerilli, Rosy, Musardo, Melillo e tutti gli altri vincitori al titolo ci saranno altri atleti molto quotati come Massimo Salvatore, Evasio d’ Onofrio, Fabio Russo, Milito Manuel, Valeri, Nuzzi, il ritorno del grande D’Eligio e il suo compagno Matteo Kinder Ceglia. Indizi di novità : sicuramente al titolo andrà direttamente un atleta che all’ultimo istante ha dovuto rinunciare per problemi di salute allo Slam FC 9 . Ci sarà un atleta sbarcato da pochi giorni dal Brasile entrato a far parte di una grande famiglia (ancora tutto da definire ma quasi certamente ci sarà)

Ormai il rapporto con i media è fondamentale per qualunque promotion e SLAM non fa eccezione, altra novità importante è l’ingresso della promozione sul nuovo canale SKY FIGHT NETWORK !! Le riprese degli eventi verranno fatte direttamente da Sky e dopo l’apertura del canale sarà già possibile vedere a metà di questo mese le riprese dello scorso SLAM FC 9 .

14264089_1297757883577271_6791109331707487554_n

Continua ovviamente la collaborazione con WSOF dove gli eventi verranno trasmessi in diretta e con il sistema PPV, a distanza di tempo saranno visibili sul canale SKY.

Restiamo in attesa di scoprire gli altri nomi presenti nelle card e siamo certi che come sempre SLAM regalerà un grande spettacolo!! Noi di MMA ARENA vi terremo aggiornati su tutte le news e gli sviluppi, STAY TUNED!

13886352_1268438686509191_8287704918168653893_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.