Elio Caiaffa al Superior Challenge

Ancora un italiano all’estero ancora un nostro connazionale protagonista in una prestigiosa gabbia fuori dai confini nazionali! Questa volta si tratta di Elio Caiaffa ( 4-1)  del team WCRA che combatterà questa sera a Stoccolma contro Dilmurod Movlonov solido judoka nell’evento Superior Challenge! Superato felicemente il primo ostacolo del peso siamo certi che il nostro connazionale saprà rendersi onore, ecco alcune parole dal suo coach Paolo Girone

” sono felice che anche gli atleti del sud inizino ad avere chance internazionali, senza dover necessariamente trasferirsi o entrare in grandi team. È certamente un segnale della crescita delle Mma “

Un week end decisamente di fuoco per i fighter italiani che saranno impegnati oltre che a Stoccolma ( con Caiaffa ) anche in Polonia ( con Papa e Conti) e in Malesia ( con Melillo), un segnale che il movimento italiano delle MMA è ben vivo e sopratutto deciso a farsi conoscere!! Noi di MMA arena vi terremo aggiornati sui risultati dei nostri coraggiosi fighter ! Stay tuned !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.