MMA ARENA NEWS

il

Michal Materla, ex campione per i medi di KSW, è stato arrestato ieri  per presunti legami con gruppi della criminalità organizzata. Materla è stato uno dei 21 arresti avvenuti in tre regioni polacche, tutti relativi allo stesso crimine. L’indagine è condotta dal l’ufficio del procuratore distrettuale di Poznan, che non ha rivelato i dettagli dell’arresto. Tuttavia,  Materla sarà detenuto per tre mesi su richiesta del pubblico ministero, in attesa di raccogliere maggiori indizi per il caso.

-Dana White: Non devo nessuna scusa alla Cyborg per averla esclusa dal titolo dei pesi piuma.“Noi avremmo mancato di rispetto alla Cyborg? Lei ha detto di non essere in grado di fare il peso a 145 (piuma femminili, divisione appena creata in UFC) in 8 settimane. Le abbiamo offerto una seconda e una terza data. Le ha rifiutate. Pensate davvero che con tutto quello che ho da fare, io mi metta ad organizzare un incontro per fare un dispetto alla Cyborg? Le abbiamo offerto 3 incontri. Lei li ha rifiutati. Questo è un business. Ho 2 ragazze che vogliono disputare il titolo delle 145 libbre, siamo professionisti. Queste sono opportunità, quando arrivano, salti su e le prendi. Se l’opportunità si presenta e non la cogli, il treno passa e tu resti al palo. Se Holly vince e diventa nuova campionessa, e Ronda riconquista il titolo a 135, sicuramente la gente vorrà vedere un superfight fra loro 2. ”
Questo quanto dichiarato da Dana White ai microfoni di ESPN. Brutto colpo per la Cyborg, che nel frattempo sul suo profilo fb dichiara di essere alle prese con problemi fisici e psicologici dovuti all’ultimo taglio del peso.

Donald Cerrone (32-7-1) sembra essere particolarmente informa in questo periodo tanto che dopo la sconfitta per il titolo dei pesi leggeri, dopo una striscia positiva 8 vittorie nella divisione contro Rafael Dos Anjos un anno fa, passando ai pesi welter ha combattuto ben 4 volte quest’anno conquistando solo vittorie e 3 “Performance of the Night”. Dopo lo splendido high kick con cui ha spento Matt Brown a UFC 206 si appella a tutta la divisione welter  per il suo prossimo match, Jorge Masvidal accetta l’invito e il loro incontro viene ufficializzato  per UFC on Fox 23: Shevchenko vs. Pena il 28 dicembre, 2017, al Pepsi Center in Denver, Colorado.

cerrone

-Vitor Belfort (25-13) contro Kevin Gastelum (13-2) confermati come main event per l’evento di UFC dell’11 marzo a Fortaleza in Brasile. Gastelum appena passato ai medi pare trovarsi bene nella divisione, come ha dato adito di pensare la sua prestazione questo sabato contro Tim Kennedy. Belfort, 39 anni, aveva annunciato quello che a tutti sembrava essere il suo ritiro, dopo la sua ultima sconfitta, ma evidentemente ha accettato il match intenzionato a dire ancora la sua.

gastelum

-Il 19 febbraio il n.11 della divisione dei pesi massimi Steven Struve combatterà nel main event della serata il n.4, Junior Dos Santos a UFC Fight Night 105 ad Halifax in Canada.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.