-Khabib Nurmagomedov ha rivelato di aver firmato un contratto per combattere il 4 marzo a Las Vegas contro Tony Ferguson per la cintura ad interim dei pesi leggeri a UFC 209, ma è in attesa della firma di Ferguson. Così ha detto l’atleta in una intervista affermando anche che UFC andrà in Russia solo con la sua titleshot.
-La Commissione Atletica di New York sta ricevendo pesanti critiche per come ha gestito la manifestazione di sabato scorso ad Albany, da parti di allenatori e atleti che non hanno ricevuto le cure adeguate, tipo la sutura di ferite per le quali sono state trasportati in ospedale a volte senza portafoglio senza cellulare, ancora sudati dopo il match. La Commissione che non ha permesso ai medici dello staff di apportare i punti di sutura, ha risposto che viene fornita assistenza solo nel caso di emergenze potenzialmente pericolose per la vita. Il prossimo evento di UFC a New York sarà UFC 208 a Brooklyn, l’11 febbraio.
-L’atleta peso massimo di UFC Mark Hunt ha affermato che la sanzione della Commissione del Nevada non è abbastanza dura, considerato che è la stessa inflitta a Jon Jones che invece non ha neanche combattuto. Hunt ha chiesto di essere liberato dal suo contratto UFC se non vi è alcuna clausola in atto che proteggerlo da atleti che risultino positivi per sostanze dopanti.