MMA ARENA NEWS

il

-Khabib Nurmagomedov ha rivelato di aver firmato un contratto per combattere il 4 marzo a Las Vegas contro Tony Ferguson per la cintura ad interim dei pesi leggeri a UFC 209, ma è in attesa della firma di Ferguson. Così ha detto l’atleta in una intervista affermando anche che UFC andrà in Russia solo con la sua titleshot.

-La Commissione Atletica di New York sta ricevendo pesanti critiche per come ha gestito la manifestazione di sabato scorso ad Albany, da parti di allenatori e atleti che non hanno ricevuto le cure adeguate, tipo la sutura di ferite per le quali sono state trasportati in ospedale a volte senza portafoglio senza cellulare, ancora sudati dopo il match. La Commissione che non ha permesso ai medici dello staff di apportare i punti di sutura, ha risposto che viene fornita assistenza solo nel caso di emergenze potenzialmente pericolose per la vita. Il prossimo evento di UFC a New York sarà UFC 208 a Brooklyn, l’11 febbraio.

ufc-albany

-L’atleta peso massimo di UFC Mark Hunt ha affermato che la sanzione della Commissione del Nevada non è abbastanza dura, considerato che è la stessa inflitta a Jon Jones che invece non ha neanche combattuto. Hunt ha chiesto di essere liberato dal suo contratto UFC se non vi è alcuna clausola in atto che proteggerlo da atleti che risultino positivi per sostanze dopanti.

125_Brock_Lesnar_vs_Mark_Hunt.0.0.0.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.