Buongiorno a tutti gli amici di mma Arena da Sergio “the phoenix” Leveque
Quarto appuntamento con la rubrica su quote e pronostici delle MMA, ci concentriamo su UFC on Fox22 di stasera.
Dopo 3 settimane, siamo sotto di 15€ scarsi, proviamo a migliorare la situazione con una card che presenta tanti aspiranti talenti e la passerella di addio per il grande Urijah Faber.
Proviamo a giocare California Kid, Super Sage, Karate Hottie, Perry e Velickovic.
Tutti ricordiamo il bel match di Bojan contro il nostro Di Chirico al debutto in UFC. Si tratta di un fighter completo ed intelligente, che sa rendersi pericoloso ed ha buona capacità di gestire i match. Il suo avversario è un russo con la tendenza ad addormentare gli incontri. Sembra il classico underachiever, quello che vince facile nelle promozioni minori ma poi non si conferma quando ha chance in Bellator o UFC. Velickovic ai punti.
The California Kid, Uriah Faber, è una leggenda. Ha combattuto contro tutti i migliori attraversando anni e categorie di peso, e sarei sorpreso se non venisse subito inserito nella Hall of Fame. Purtroppo, non è mai riuscito a conquistare un titolo UFC, rimpianto che gli resterà. Saluterà il pubblico affrontando Brad “one punch” Pickett, altro fighter nella fase calante della carriera. Pickett sembra fatto su misura per esaltare lo stile di Faber. Diciamo Faber per sottomissione al secondo round.
Jouban Perry è un match difficile ed equilibrato, fra un veterano che non è mai arrivato nelle zone alte della classifica, ed un giovane talento imbattuto. Per caratteristiche tecniche, età e “momentum” andiamo con Perry.
Northcutt – Gall. In questo momento tutti hanno in mente l’ottima prova di Gall contro CM Punk e le ultime due uscite non convincwenti di Northcutt. Oltretutto Sage non è simpatico al pubblico, troppo belloccio, troppo montato, con quel padre molto ingombrante. Detto tutto questo, consideriamo i dati di fatto. gall ha battuto un lottatore WWE e 2 sconosciuti in 3 match di mma da pro. Si, lo ha fatto sempre in modo convinvente, ma dall’altro lato abbiamo un atleta che per quanto ancora non maturo tecnicamente, ha molti più incontri in UFC, quindi esperienza , e doni fisici e atletici enormi. Io vado con Super Sage , soprattutto se riesce a tenere il match in piedi.
Nel main event abbiamo due splendide ragazze, che oltretutto si sono rese protagoniste di un simpaticissimo balletto alla cerimonia del peso, davvero un bel gesto in controdenza rispetto agli staredown a cui siamo abituati. Non lasciamoci però distrarre, si tratte di due atlete molto brave e pericolose, non sono a fare il main event perchè sono carine, altrimenti farebbero le ring girls.
Scegliamo la karate hottie che sembra più completa. Waterson ai punti.
Li giochiamo in un sistema da 10€ a correzione di un errore
Mi raccomando, e lo ripeterò sempre: il gioco è un gioco, per l’appunto, un divertimento e non un mezzo per guadagnare denaro. Per quello dobbiamo andare a lavorare. In nessun caso i minori devono partecipare a giochi con vincita in denaro.
Andando sul sito www.gold24sport.com
il codice di prenotazione della scommessa proposta da me è VZTRD. Potete usare questo codice anche nelle agenzie del gruppo easyworld (goldsport24 e betatomic.) Se volete registrarvi da soli sul sito, l’indirizzo è sempre www.gold24sport.com
all’atto della registrazione usate il codice <a href=”http://gold24sport.com/default.aspx?cra=GSsenigallia1“>link</a> in questo modo potrò assistervi direttamente io. Per contatti la mia mail è gs24centro@gmail.com
Saluti a tutti
Sergio