MMA ARENA NEWS

– UFC non si espone in dichiarazioni e aspetta l’ufficializzazione del match ma secondo Izvestia.ru, famoso sito on line di notizie, Nurmagomedov e Ferguson combatteranno per la cintura ad interim dei pesi leggeri a UFC 209, il 3 marzo 2017 a Las Vegas. “Chi vince questa lotta sarà lo sfidante di McGregor. L’organizzazione non può più proteggere il suo animale domestico irlandese” così scrive il quotidiano. Secondo il presidente della promozione russa Fights Nights, Kamil Gadzhiev, Ferguson è l’avversario più degno per Nurmagomedov e il loro incontro sarà spettacolo puro. A breve ulteriori notizie.

-All’inizio di questa settimana Cain Velasquez aveva fatto dichiarazioni pubbliche circa il suo forte dolore alla schiena che si diramava lungo la gamba, in cura con il cannabidiolo, derivato della canapa senza effetti psicoattivi. Sabato pomeriggio, UFC è stato informato dalla Commissione Atletica del Nevada  che Velasquez era inadatto a combattere: “E’ responsabilità e obbligo di questa Commissione intervenire quando i rischi eccessivi sono evidenti”, ha detto il NSAC. “E ‘ovvio che Velasquez sia fisicamente compromesso, e competere lo porrebbe di fronte a un enorme rischio fisico.” La scelta della Commissione non è stata sicuramente popolare ma, avendo Velasquez fatto delle dichiarazioni pubbliche, essa ha dovuto prendere provvedimenti per non essere in difetto in caso di lesioni

velasquez

Continuano i problemi per la ricerca di un avversaria per Gabi Garcia, per l’evento del 29 dicembre di Rizin a Saitama. In un primo istante la campionessa di BJJ avrebbe dovuto affrontare la cinquantaduenne Shinobu Kandori, che per le numerose critiche ricevute è stata tolta dalla card e sostituita da Yumiko Hotta, una stella pro wrestling della stessa epoca di Kandori, a due settimane dal suo 50 ° compleanno.

garcia

-Heath Herring torna alla competizione per la prima volta da UFC 87, nel 2008 quando ha subito una perdita per decisione unanime contro Brock Lesnar. Herring (28-14) combatterà Amir Aliakbari (3-0) ai quarti di finale a Rizin ma aveva bisogno di un piccolo taglio ai capelli e Roy Nelson ha deciso di aiutarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.