MMA ARENA NEWS

il

-L’ex campione pesi massimi  di UFC Josh Barnett è fuori dalle competizioni, dopo il rilascio ufficiale da parte di USADA di una dichiarazione fra gli indagati dall’associazione americana per una probabile violazione delle leggi antidoping su un test prelevato il 9 dicembre . Barnett ha combattuto contro Arlowsky a settembre riportando una vittoria importante. L’atleta, trentanovenne, è stato già trovato positivo agli steroidi nel 2001, 2002 e 2009.

-Due delle promozioni minori del panorama delle MMA, RFA e Legacy, si sono fuse insieme per dar vita a LFA: Legacy Fighting Alliance. Il debutto di questa organizzazione avverrá il 13 di Gennaio e sarà trasmesso su AXS TV. Il main event vedrà competere Steven  Ocho contro Leandro Higo.

-Dana White in una recente intervista a TMZ ha parlato del futuro delle star WWE che hanno combattuto nell’Ottagono. Per quanto riguarda Borck Lesnar nonostante non abbiano parlato di un probabile suo ritorno, White vede la carriera dell’atleta sul volgersi del termine e non pensa ritornerà in gabbia. Per CM Punk, a cui il capo di UFC ha voluto dar credito, consiglia di fare esperienza prima in altri circuiti minori che l’Ottagono  è un posto pericoloso.

-La promotion Invicta ha stilato un elenco dei 6 migliori match dell’anno chiedendo al pubblico suo fans di decidere quale sia il migliore per eleggerlo Fight of The Year. La votazione finiva ieri e presto sapremo quale incontro è stato scelto.

image

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.