Black Belt 3: serata all’insegna di Muay Thai, K-1, Kick Boxing con Umberto Lucci vs Alfonso D’Auria

Per sabato 21 altro evento tutto made in Italy, arrivato alla sua terza edizione. Per saperne di più abbiamo chiesto notizie ad Antonio Manna, collaboratore di Umberto Lucci, che andrà ad arbitrare l’evento.

Disponibile come sempre ecco cosa ci ha detto: “Black Belt 3  questa volta sarà sotto l’egida ETF (Extreme Top Fighters), con la card composta principalmente da atleti del roster Revenge ed MTE. Per quanto riguarda questo ultimo appuntamento, che ha avuto un discreto successo già nelle precedenti edizioni, combatterà anche Umberto Lucci in un match di K1 con Alfonso D’Auria, atleta proveniente dal sanda, con diversi titoli conquistati, e  dal pugilato di cui è stato campione regionale due volte… Inoltre sarà impegnato, in vista del match per il titolo europeo WPKC, Daniele Chiavari sempre di K1 pro.

Oltre a questi due match la card vedrà dilettanti e semipro affrontarsi in match di Muay Thai e K1, con atleti di team rilevanti come il Raini clan, team Amadori, team Manfra, team MAVASA e team Micciarelli; tra gli atleti segnaliamo nomi importanti del dilettantismo come Kevin Moroni e Andrea Storai (figlio del maestro Sergio). Le selezioni per il “Road to Holland” per atleti (donne) K-1 rules -55 kg (uomini) K-1 Rules -63,5 -67 -71 -75 kg, per l’evento che si terrà ad Amsterdam il 26 marzo, partiranno proprio in questa serata.”

MMA ARENA ringrazia Antonio Manna per la collaborazione e augura a tutti gli atleti di dimostrare il proprio valore!

manna

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.