MMA ARENA NEWS

il

-Tim Kennedy (18-6) si ritira dalle MMA in seguito alla sconfitta riportata a UFC 206 contro Kevin Gastelum.  La sua carriera è iniziata nel 2001 conquistando sempre più match e combattendo per WEC, IFL per poi approdare in Strikeforce, dove ha riportato vittorie contro  Melvin Manoef, Robbie Lawlerne Trevor Smith, ma anche una sconfitta da Luke Rockhold. Nel 2013 con la vendita e il conseguente assembramento di Strikeforce, firma con UFC, per i medi. Le ultime due sconfitte, contro Yoel Romero a UFC 178 e Kevin Gastelum a UFC 206, convincono il trentasettenne al ritiro dalle MMA e lasciare spazio ai giovani.

– Yair Rodriguez, Ben Saunders e Jocelyn Jones-Lybarger sono stati sospesi a tempo indefinito dalla commissione atletica che ha presieduto l’evento di UFC Fighter Night a Phoenix, fino a rilascio dell’autorizzazione medica per competere di nuovo. Il motivo di questa decisione non è stato reso noto; Penn, Devin Powell e Nina Ansaroff sono stati sospesi sei mesi.

yair-rodriguez-creative-combat-440x310

-Il presidente di WSOF, Ray Sefo, ha annunciato lo slittamento dell’evento programmato per il 28 febbraio al 18 marzo, ma ancora non si sa il luogo che ospiterà gli incontri, fra cui potremo assistere alla lotta per il titolo dei pesi massimi WSOF  con il campione Blagoy Ivanov che difenderà per la terza volta la cintura contro al veterano di Ultimate Fighting Championship, Shawn Jordan .

20160618050613_raysefo_7991

-Nate Diaz ha chiesto la licenza di boxe nello Stato del Nevada; il capo della Commissione Atletica, Bob Bennett ha confermato che Diaz avrebbe pagato i 50,000 dollari per lo screzio alla conferenza stampa di UFC 202 e che il NAC prevede di approvare la sua licenza.

diaz

-Il prospetto Preston Parson (5-1) ha subito la sua prima sconfitta nel 2015 e ora, vista la striscia positiva di 3 vittorie nel 2016 per il circuito Titan, ha un unico obiettivo per il 2017: vincere il titolo welter, difenderlo ed entrare in UFC.

-L’ex commentatore Mike Golderberg, rilasciato dalla nuova gestione di UFC con l’evento UFC 207, era nelle platee del pubblico a seguire lo spettacolo di questa domenica a Phoenix. La fine del rapporto di lavoro, durato quasi 20 anni, non è stato dei più accomodanti. Non una parola o un ringraziamento è stato speso dai responsabili dell’organizzazione di Las Vegas. L’amico e collega di lavoro Joe Rogan ha così commentato: “Fanno quello che vogliono, io sono qui grazie a Dana White”

mike-goldberg-ufc-phoenix

-Il capo dei Blackzilians, Glenn Robinson, non è d’accordo su quanto ha riferito ieri Rashad Evans. Il team anche senza il coach e lo stesso atleta  va avanti, anzi, continua così Glenn : “Tutti i cambiamenti sono solo uno stimolo in più per migliorarsi e crescere”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.