MMA ARENA NEWS

-Tony Ferguson sembra essere sicuro che non ci sarà più un quarto matchup fra lui e Nurmagomedov. Devastato dall’ennesima cancellazione di quello che sarebbe stato l’incontro più importante della sua carriera, vuole l’incontro per il titolo contro McGregor che, però, non rientrerà prima di maggio in attesa della nascita di suo figlio.

-Anche Dana White sembra essere d’accordo con i fans che il titolo nel rematch per i welter andasse a Wonderboy e non si aspettava certo una vittoria per maggioranza, ma una vera e propria guerra fra i due atleti. Tyron dal canto suo conferma di non essere stato al pieno della sua forma e restio nella prima parte dell’incontro. Bennet, direttore esecutivo di NAC, afferma che è facile parlare di punteggio sbagliato dei giudici ma bisogna anche capire che significa essere seduto per 5 minuti su quelle sedie e dover giudicare una lotta per il titolo quando ci sono grandi periodi di inattività.

-Alistar Overeem che ha segnato un brutale TKO su Mark Hunt sabato notte, è stato ricoverato in ospedale per 24 ore il giorno prima dell’evento per intossicazione alimentare con sintomi gastrointestinali gravi che lo hanno costretto a una idratazione per fleboclisi. Overeem non ha voluto ritirarsi dal combattimento e ha seguito tutti i protocolli concessi per uso terapeutico da USADA. Dana White: “Massimo rispetto per questo atleta”.

hunt

-Questa è la terza volta che salta il match fra Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson, Dana White non sa che pensare sul futuro del contendente al titolo dei leggeri n.1, certo qualcosa è da cambiare, come il dietologo. Improbabile è il suo ritorno a breve in gabbia che si pensa per l’estate. In primis Nurmagomedov, infatti, dovrà ristabilirsi da questo taglio peso e ci vorrà tempo visto i forti dolori che sta passando e poi osserverà il Ramadam che lo terrà lontano dal 26 maggio al 25 giugno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.