Marcin “Bane” Lazarz pronto per Magnum FC

il

Un punto forte di Magnum FC, evento che si svolgerà questo sabato a Roma, è che ha una card cosmopolita.  Calcolando anche Kunlun Fight 58 saranno presenti atleti di oltre 20 nazioni diverse conferendo un tono assolutamente internazionale all’evento. Tra tutti spicca la presenza di Marcin Lazarz. Polacco di 34 anni con un record pro di 9-4,  è sicuramente una figura di rilievo: è ex campione Bamma e vanta presenze in Akhmat e KSW. Tra i suoi avversari illustri vanta il grande Ricco Rodriguez e Paul Craig, attualmente in UFC,  oltre a un buon numero di connazionali di ottimo livello.

Parteciperà al torneo organizzato per i massimi leggeri con buone possibilità,  lo abbiamo contattato per una breve chiaccherata:

MMA ARENA: Ciao Marcin,  grazie di essere qui

Lazarz: Ciao, grazie a voi

MMA ARENA: Vuoi dirci come hai iniziato con gli sport da combattimento?

Lazarz: Lo sport è stato una presenza costante nella mia vita: attorno ai 7 anni ho fatto un po di karate kyokushin,  poi mi sono dedicato al basker per tutto il periodo scolastico.  Una volta che ho realizzato di non poter diventare pro sono tornato agli sport individuali. A 19 anni ho iniziato col bjj, a 21 mi sono trasferito a Londra ed è stato in quel momento che si può dire che sia iniziata la mia carriera. Mi sono allenato col leggendario Roger Gracie, poi nel Team Titan dove sono diventato professionista.  Ho sempre voluto fare l’atleta pro, c’è solo voluto il tempo di trovare la giusta strada, ora amo quello che faccio.

MMA ARENA: Qual’è la tua routine di training?

Lazarz: Mi alleno tutti i giorni,  al mattino principalmente sul cardio,  al pomeriggio sui vari aspetti delle MMA.

MMA ARENA: E’ la tua prima volta in Italia, vero?

Lazarz: Si, prima volta in Italia e nella leggendaria Roma. E’ sempre stato un mio sogno andarci soprattutto per vedere la prima e più grande arena da combattimento di tutti i tempi (Colosseo),  sono veramente eccitato!!!

14238110_1059257614188305_1960080783884447025_n.jpg

MMA ARENA: Cosa pensi di Magnum FC, promotion per la quale combatterai, e del tuo prossimo avversario?

Lazarz: Penso che sarà uno show molto buono, la card è formata da atleti di nome e di esperienza che vengono da ogni parte del mondo. Il mio avversario sarà Donald Njatan Nya , un Sambo fighter a anche kickboxer: è forte , atletico e ha esperienza nelle arti marziali miste. Sarà un bel match, ne sono sicuro.

MMA ARENA: Progetti futuri?

Lazarz: Voglio vincere questo torneo e poi continuare la mia carriera in KSW

MMA ARENA: Vuoi dire qualcosa a tutti coloro che verranno a vederti combattere?

Lazarz: Spero che vi divertirete guardandomi combattere,  io come al solito metterò tutto il mio cuore dentro alla gabbia. So che i miei fans sono sempre con me e spero di farmene di nuovi in Italia. Non vedo l’ora di esibirmi per voi. Grazie.

Ringraziamo Marcin e gli auguriamo la miglior fortuna per il seguito della carriera. L’appuntamento per vederlo combattere è sabato sera,  stay tuned amici

J

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...