MMA ARENA NEWS

il

-Altro incontro aggiunto alla card di UFC 211: l’ex campione dei pesi leggeri e sfidante al titolo per i piuma, Frankie Edgar (21-5, 1) avrà come avversario Yair Rodriguez(10-1)  imbattuto nella sua carriera in UFC, in un incontro piuma. L’evento che si terrà il 13 maggio a Dallas include due lotte titolate: quella fra i due pesi massimi Stipe Miocic e Junior Dos Santos, e la Jedrzejczyk contro l’Andrade per i paglia.

-Il direttore esecutivo della Commissione atletica della California Andy Foster sta vagliando misure per scoraggiare gli atleti a mancare il peso in UFC. Sembra, infatti, che molti preferiscano dare un 20% della propria borsa piuttosto che incorrere nelle difficoltà del taglio peso. Foster propone una multa aggiuntiva, la collaborazione con USADA  per controllare il peso degli atleti durante i test antidoping e maggiori controlli sugli atleti  che hanno avuto problemi con la bilancia altre volte.

khabib

-“Bisping deve combattere per il titolo contro Yoel Romero, non Georges St-Pierre. C’è bisogno che si rispettino le divisioni e le gerarchie. Così non mi piace, non va bene”. Ecco le parole di Joe Rogan a cui non sembra andare giù la nuova titleshot per i medi, una delle tante a cui ultimamente UFC sta dando vita per dare spettacolo. “Bisping  contro GSP è una grande lotta, ma la cintura deve essere messa in gioco fra Bisping e Romero, deve esserci una gerarchia da seguire”

bisping

-La giovane prospettiva delle MMA e la più famosa atleta di BJJ del mondo, MacKenzie Dern (2-0), non è riuscita a rientrare nel limite dei pesi paglia per la seconda volta nella sua carriera e darà il 20 per cento della sua borsa all’avversaria Katherine Roy. La MacKenzie non è stata multata e l’incontro di stasera per LFA si svolgerà come catchweight a 120 libbre.

dern

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...