MMA ARENA NEWS

-Jacare Souza, che ambiva alla titleshot, vorrebbe che la lotta fra Bisping e Georges St Pierre finisse con una doppia eliminazione diretta. “Non mi importa di questa lotta, non la guarderò neanche, la penso alla stessa maniera di quando Bisping ha affrontato Henderson. In realtà nessuno è contento di questo match.” Souza affronterà Whittaker a UFC on Fox 24 il 15 aprile e come era stato chiamato a far da secondo per UFC 205 fra Chris Weidman e Yoel Romero, ha detto che questo non succederà con Bisping e GSP: “Io non sono il piano B di nessuno, se mi chiamano non avranno niente da me.”

-Dopo lunghe trattative il peso welter Lorenz Larkin  (18-5 MMA, 5-5 UFC) ha firmato con Bellator, rilasciato da UFC in seguito alle lamentele espresse circa i nuovi termini di contratto con la promozione di Las Vegas. Gli ultimi due suoi incontri sono le vittorie contro Neil Magny e George Masvidal. Ancora non si sa la data di debutto in Bellator.

larkin

-Floyd Mayweather, dopo essersi recato a Mosca per l’inaugurazione di una palestra di boxe, cosa che gli ha fruttato 86,500 dollari, ha fatto visita al dittatore ceceno Ramzan Kadyrov, famoso non solo per promuovere le MMA nella città di Gronzy ma anche per una lunga lista di violazioni dei diritti umani a suo nome. Altri innumerevoli combattenti sono stati ospiti agli eventi di MMA tenuti a Gronzy fra cui Fabricio Werdum , Frank Mir, Chris Weidman, e Frankie Edgar.

mayweather

-Dana White ha rivelato di aver parlato  da poco Ronda Rousey che ha espresso il suo volere di non tornare più a combattere ma di dedicarsi alle sue altre passioni come la carriera cinematografica.

rousey

-C’è stata una modifica dei ranking UFC più per l’ultimo evento di sabato, per la rimozione dalle classifiche per motivi diversi di due top fighters, Ryan Bader e Rothwell. Bader, al quinto posto dei massimi leggeri è diventato free agent e ha lasciato il posto a Shogun Rua mentre Corey Anderson, Volkan Oezdemir, Ovince Saint Preux, Ilir Latifi e Antonio Rogerio Nogueira sono saliti di una postazione. Rothwell, anche lui al quinto posto dei pesi massimi, è stato rimosso dopo la notizia della sospensione di USADA e molto probabilmente non competerà con Werdum, facendo aumentare di una postazione Francis Ngannou, Derrick Lewis, Mark Hunt, Andrei Arlovski, Travis Browne, Stefan Struve e  Alexander Volkov

OEBZ4a_z

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...