MMA ARENA NEWS

-Fedor Emelianenko (36-4,1) vs Matt Mitrione (11-5) sarà il co-main event di Bellator 180 a New York il 24 giugno. che avrà come main event Chel Sonnen (29-15-1) vs Wanderley Silva (35-12-1, 1). “The Last Emperor” avrebbe dovuto fare il suo debutto a Bellator 172 ma il ricovero in ospedale per calcoli renali di Mitrione la mattina stessa ha fatto saltare il loro match. Sonnen (39 anni) e Silva (40 anni) sono nemici di vecchia data. Silva che non combatte dal 2013, aveva come avversario a Rizin di dicembre, Cro Cop, ma un infortunio lo ha costretto a ritirarsi dalla card;  Sonnen, che ha firmato da un anno con Bellator, ne viene dalla sconfitta con Tito Ortiz. Nessun altro match è stato annunciato per questo evento.

C7aCgL2X0AA5d9w

-Per il suo ritorno in Nuova Zelanda, UFC sta progettando come main event il match per i pesi massimi fra Derrick Lewis (18-4) e Mark Hunt (12-11-1, 1) che sono rispettivamente il sesto e il settimo nella classifica ufficiale per divisione UFC.

-Ryan Bader ha ufficialmente firmato con Bellator per un contratto multi match nella divisione dei massimi leggeri. Ancora nessuna data per il suo debutto nella promozione

yrYEqMBc

-Qualche giorno fa Dana White, alla domanda di cosa ne fosse di Nate Diaz, aveva risposto che al Bad Boy era stata proposta più di una lotta, fra cui quella contro Eddie Alvarez, ma che  erano state tutte declinate. E’ di ieri il limpido messaggio sul profilo personale di Nate, che non combatte da UFC 202, di tutta risposta che vi proponiamo di seguito.

nate

-Jonathan Koppenhaver, anche conosciuto come War Machine, è stato trovato colpevole di 29 accuse, fra cui quella di tentato omicidio, sulle 34 riguardanti l’aggressione all’ex fidanzata Christy Mack. Koppenhaver, che ha avuto una carriera di 10 anni nelle MMA lavorando per UFC e Bellator, sarà giudicato il 5 giugno a Las Vegas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...