MMA ARENA NEWS

-Georges St Pierre: “Sono ritornato per  fare la storia. Non combatterò ancora a lungo ma quelli che farò saranno grandi incontri. Anche se poi non riuscirò nel tentativo almeno non avrò rimpianti a 50 anni.” Sembra improbabile che, anche nel caso diventasse campione di tre divisioni, l’atleta canadese difenderà, poi, il titolo dei medi contro i contendenti della categoria. Nell’intervista, a cura di Shaun Al-Shatti di MMA Fighting, GSP rivela i suoi piani paventando altri due possibili nomi per i prossimi incontri: Demian Maia e Conor McGregor.

-Quinton “Rampage”Jackson: “Il più grande rimpianto della mia vita? Aver iniziato questo sport. Ho ottenuto soldi, ho persone che mi ammirano ma ho perso la mia famiglia. Ho solo i miei figli con me. Gli altri vivono distante e non li conosco neanche. Il mio sogno era di essere un combattente ma ora penso che avrei preferito starmene a casa e lavorare per la ditta edile di famiglia”

Rampage-Jackson_WFA4_111-750

-Neiman Gracie: “Ragazzi mi hanno offerto la lotta con Dillon Davis per Bellator. Eravamo d’accordo ma alla fine si è ritirato, ma si e ‘ tirato. Questa non è la prima volta.”

– Megan  Anderson è stata confermata campionessa dei pesi piuma di Invicta, dopo che Cris Cyborg ha lasciato la cintura della promozione e ha chiamato Germaine De Randamie in uno scontro per il titolo featherweight di UFC. Megan aveva vinto la cintura ad interim in Invicta FC 21 contro Charmaine Tweet.

Megan-Anderson-and-Cris-Cyborg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...