MMA ARENA NEWS

-Freddie Roach afferma che Georges St Pierre vuole come ultima lotta, delle tre concordate con UFC, quella con Conor McGregor: “Ci sarà da fare il taglio peso ma chi non vorrebbe vedere questo match? ” ecco le parole del famoso coach di boxe che sarà all’angolo di Georges St Pierre per l’incontro contro Bisping. Roach dà, inoltre, un taglio alle polemiche sul match-up fra Bisping e GSP, svelando che è stata una proposta di Dana White e che loro hanno solamente accettato.

-Ancora l’incontro con Mayweather non è stato accettato ma se lo fosse l’atleta iralndese farebbe un sacco di soldi e il dubbio che ci assale è che possa ritirarsi dai combattimenti. Non è della stessa opinione il suo allenatore John Kavanagh che ci rassicura del contrario: “McGregor è ancora giovane e a meno di qualche impegno cinematografico che possa far ritardare il suo rientro, sono sicuro che non lascerà questo sport ancora per un po di tempo

mcgregor

-Per UFC 213 in elaborazione la trilogia fra Fabricio Werdum e Alistar Overeem dell’8 luglio. Il primo loro incontro risale al Pride nel 2006, incontro nel quale l’atleta brasiliano ha vinto per Kimura al secondo round e il rematch è avvenuto in Strikeforce nel 2011 con la vittoria di Overeem per decisione unanime. La lotta non è stata ancora ufficializzata da UFC.

– Matheus Nicolau, flyweight UFC, ha accettato la sospensione di un anno per essere risultato positivo all’anastrozolo a novembre ed è stato subito ritirato dal match organizzato contro Ulka Sasaki a UFC Fight Night 100. La sospensione è retroattiva e Matheus potrà far ritorno in gabbia il 13 ottobre 2017.

nicolau

-Dan Garner dà il benvenuto nel suo team a Ronda Rousey, lasciando ipotizzare un suo possibile ritorno in gabbia. Di certo le informazioni non sono sufficienti e l’ipotesi sembra lontana visto che è di poco tempo fa il colloquio fra l’atleta e Dana White nel quale affermava con decisione il suo ritiro.

rousey

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.