MMA ARENA NEWS

-Nurmagomedov parla di quanto è accaduto a UFC 209 a The MMA Hour: “E’ tutta colpa mia. Di quei momenti non ricordo molto. So che ero arrabbiato con me, come lo erano anche tutti i fans, ma stavo male, molto male, e sono andato in ospedale, perché di queste cose si può anche morire. Il mio problema è nel taglio peso, magari potrò fare dei superfight a 170 libbre ma voglio continuare a lottare a 155. Non so se mi ridaranno la possibilità di lottare con Ferguson, in ogni caso prima  mi devo rimettere in salute. A settembre tornerò a combattere”. Khabib è in Germania per eseguire accertamenti e conoscere la causa del suo malessere

-L’ex campione dei welter, Robbie Lawler (27-11), combatterà contro Donald Cerrone (32-7) a UFC 213. La loro sfida era già stata presa in considerazione per UFC 205 ma Lawler aveva declinato l’offerta per prendersi ancora un pò di tempo dopo il devastante TKO subito ad opera di Tyron Woodley. Prima di quell’incontro l’ex campione welter aveva 5 vittorie consecutive di cui 2 difese per il titolo.

C8hedFnXYAcgRxG

-L’ex campione dei pesi massimi Rafael Dos Anjos (25-9) passa ai welter e farà il suo debutto nella divisione a UFC Fight Night Singapore il 17 giugno contro Tarec Saffiedine (16-6). Per Dos Anjos che non vince dal 2015 contro Cerrone, non è stato un anno facile riportando solo sconfitte con McGregor, Eddie Alvarez e Tony Ferguson. Anche Saffiedine viene da due sconfitte, una contro Dong Yun Kim e una con Rick Story come avversario.

C8g2M3ZU0AAiCA7

-E’ di ieri mattina la notizia che Bellator aveva rafforzato la partnership con Monster Energy, ottenendo la possibilità di far partecipare alcuni atleti alla Monster Energy NASCAR Cup Series per il 2017: “Sono felice della collaborazione con Monster Energy e dell’opportunità di ampliare la fanbase di Bellator” queste le parole di Scott Coker. Non sembra essere della stessa idea NASCAR che smentisce ogni genere di accordo con Bellator, la quale organizzazione rettifica l’annuncio con il comunicato che: “Presto si sapranno molti più dettagli”.

C8ioXcZUMAARa3D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...