Fight Again : spazio ai giovani!

Domani tra i tanti appuntamenti del week end vi segnaliamo il  Fight Again che si svolgerà a Galliate.

 

Si tratta di un evento pilota con un clima molto familiare finalizzato a far combattere atleti minorenni, dai 14 anni in su, che sono alle loro prime esperienze, in modo da aiutarli ad abituarsi al clima “dell’evento e del pubblico”.

 

Nel corso della manifestazione ci sarà un interessante super fight di grappling fra due giovani promesse del panorama italiano: Luca Borando dello Stabile Fight Team Galliate che se la vedrà con Simone Atollino del team  Live for fight, i due ragazzi hanno 16 e 17 anni.

 

Inoltre ci sarà un match con regolamento PRO tra veterani per onorare la carriera di un grande atleta: Mario Fiorio della CSW del Maestro Mauro Sacchetto che, con quest’ultimo combattimento, chiude la sua attività agonistica… se la vedrà con l’atleta di casa: il grappler   Luca Cardano “Cardanovich” capo istruttore dello Stabile Fight Team Galliate.

 

Una giornata di Sport per preparare i giovani a calcare palcoscenici importanti e assaporare il gusto della competizione!! L’evento  che ricordiamo essere a carattere “famigliare” inizierà alle ore 14 orario insolito ma che ha la funzione di consentire a tutti di poter andare a vedere i campioni del Bellator nel tardo pomeriggio a causa della concomitanza ( non voluta) dei due eventi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...