MMA ARENA NEWS

-Kevin Gastelum è stato sospeso in via provvisoria da USADA per essere risultato positivo ai metaboliti nella marijuana in un test antidoping e ritirato dalla card di UFC 212 evento nel quale avrebbe dovuto competere contro Anderson Silva. I livelli di carbossi-tetraidrocannabinolo ( “carbossi-THC”) riscontrati nei test eseguiti a ridosso di UFC Fortaleza, superavano il limite consentito di 180 ng / mL. Anderson, avvisato del fatto, vuole rimanere sulla card ma ancora nessun avversario è stato trovato al momento.

-Uno degli ostacoli al match fra McGregor e Mayweather sembra essere sormontato quando il direttore della Commissione Atletica del Nevada ha detto che il loro incontro potrebbe essere approvabile. Il cambio di direzione di Bennet sembra dovuto a una ricerca sulla formazione di boxe e kickboxe e gli incontri disputati come principiante nelle due discipline. Non  solo, Bennet ha chiesto un anno fa, un video di un allenamento nella boxe di McGregor: “Colpisce con incredibile potenza”, ha detto Bennett. “ Come una tonnellata di mattoni, con un migliore allungo, ha un mento rivestito di ferro, ed  è uno o due pollici più alto di Mayweather.” Bennet è propenso quindi a credere che questo  match sia abbastanza sicuro e non sia in pericolo la salute dei due atleti.

conor

-Daniel Cormier si è preparato curando ogni  minimo particolare per Anthony Johnson e il suo obiettivo è resistergli in qualsiasi modo, per poi ottenere la vittoria, ma una cosa manderebbe su tutte le furie Cormier quella sera: “E’ meglio che Jon Jones non venga nella gabbia dopo la mia vittoria o succede qualcosa di brutto.”

cormier

-Aperte le selezioni per TUF 26: tre sono le classi di peso prese in considerazione; per le donne strawweight e bantamweight e medi per gli uomini di età compresa fra i 21 e i 34 anni con un record vincente e tre combattimenti da pro. TUF 25, con  Cody Garbrandt e il rivale TJ Dillashaw come coach, verrà data in anteprima il 19 aprile

ultimate-fighter-season-26-840x480

-Il match fra Travis Browne (18-6-1) contro Aleksei Oleinik (51-10-1) è programmato per UFC 213, insieme alla trilogia fra Werdum e Overeem.  Per lo spettacolo ancora non è stato annunciato il main event.

-Emil Meek (9-2,1 nc) combatterà il suo secondo evento UFC non troppo distante da casa, scontrandosi in gabbia contro Nordine Taleb (12-4) a UFC Fight Night 109 il 28 maggio a Stoccolma, evento che ha per main event il match per i light heavyweight fra Alexander Gustafsson e Glover Teixeira

meek

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...