MMA ARENA NEWS

il

-Con l’armbar su Wilson Reis che porta a Demetrious Johnson la sua 12esima vittoria consecutiva, l’unico campione dei pesi  mosca di UFC arriva alla sua decima difesa del titolo: “Credo che il pubblico lo riconosca: Georges St Pierre, Anderson Silva sono grandi ma io sono il migliore campione dell’Ottagono. Non ho più avversari.” Per i progetti futuri Johnson parla dell’undicesima difesa del titolo e di una borsa a 7 cifre, con Cody Garbrandt che sembra non veder l’ora di fermare il suo regno.

156_Demetrious_Johnson_vs_Wilson_Reis.0

da MMA Fighting

 

-Dana White: “Difficile non definire Demetrious Johnson il migliore di tutti, è già il primo nella classifica pound for pound e ogni volta cerca di fare di più, distruggendo i suoi avversari. Difficile è anche procurargli avversari, ma ne troveremo uno è una promessa”

166_Demetrious_Johnson_vs_Wilson_Reis.0

-Rose Namajunas, entusiasta della vittoria ottenuta sulla Waterson, ringrazia i suoi allenatori attribuendo al loro lavoro buona parte della riuscita del match, e si dice pronta per la title shot dei pesi paglia contro chi vincerà nell’incontro fra  Joanna Jedrzejczyk e Jessica Andrade. Dana White ha subito accolto positivamente la richiesta della Namajunas: “Rose ha ottenuto il suo riscatto e sono d’accordo con lei: è pronta per il titolo”.

da MMA Fighting

– Robert Whittaker e Demetrious Johnson hanno vinto entrambi il bonus Performance of The Night per le loro prestazioni a UFC on Fox 24, mentre il premio “Fight of The Night” è stato consegnato a Luis Smolka e Tim Elliott, spettacolare match conclusosi con la vittoria per decisione di Elliott

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...