MMA ARENA NEWS

il

– Prima dichiarazione di Frank Mir sulla sospensione di due anni da USADA: “E’ frustrante che anche il test del 5 febbraio sia risultato positivo, ma ancora di più sapere che potrei aver assunto il metabolita due anni fa quando ancora non c’era USADA ed ero in cura con una terapia sostitutiva  di testosterone, per cui avevo l’esonero legale.”

-Al Iaquinta, con una striscia positiva di 5 incontri, sembra essere a un passo dalla title shot, ma si dice insicuro sul suo futuro in UFC : “Non so se ne vale la pena. Ho tanti infortuni e non riesco a fare soldi, sabato sera è andata bene ma non è detto che sia sempre così”. Iaquinta che con il suo lavoro da immobiliare aveva già annunciato il suo ritiro un anno fa, parla delle incomprensioni con UFC: “Non capisco, UFC ha firmato con Reebok in esclusiva un po’ come ha fatto NFL, ma continua a trattarci come imprenditori indipendenti al contrario di NFL per cui sono dipendenti e con un sindacato”.

C98ww4WXcAQIiSn

-Maurice Smith è il secondo atleta nominto da UFC per essere inserito nella Hall Of Fame il 6 luglio durante la International Fight Week a Las Vegas.  Altri nomi verranno fatti nelle prossime settimane dopo il già annunciato Urijah Faber. Il record di Smith sembra essere tutt’altro che da Hall of Fame (14-14) ma impossibile mettere in discussione l’apporto significativo che ha dato alle MMA nella loro crescita: “E’ un onore essere inserito nella Hall of Fame ed essere ricordato come primo striker che ha vinto un titolo mondiale UFC”JV5ZaJ_2

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...