Evasio D’onofrio per il titolo Slam Fc: ” Sono vivo , cazzuto, e affamato!!”

Il Bushi non ha bisogno di presentazioni , è un veterano che ha militato nei migliori circuiti italiani e ha dato spesso prova di se anche all’estero. Dopo il suo ultimo successo con la vittoria su Kevin Torf all’ AFL11 delle isole Canarie torna in gabbia e lo fa cercando di conquistare la cintura di uno dei più famosi circuiti nazionali : SLAM FC.

17553825_10212380412773774_8251116132823910361_n

Lo abbiamo raggiunto per qualche domanda prima di questa sua nuova avventura e lui come sempre è stato estremamente disponibile , buona lettura!!

MMA ARENA: ciao Evasio e bentornato sul nostro blog. il primo maggio ti giocherai la cintura middle weight di Slam fc al Collision. Come ti sei preparato per questo match hai cambiato la tua routine in qualche modo?

Evasio : ciao ragazzi,  la mia routine di allenamento in vista di ogni match è sempre la stessa. Mi alleno costantemente due volte al giorno 5 giorni su 7 e solo gli ultimi dieci giorni lavoriamo sugli specifici per il gameplan. Quindi praticamente da domani comincerò a pensarci.

MMA ARENA: affronterai Fabio Carbone dell’x1 boxing conosci il tuo avversario ? cosa pensi di lui?

Evasio: personalmente non lo conosco, ma come sempre rispetto ogni mio avversario a prescindere; so che non è un ragazzino nemmeno lui quindi sarà un match tra “maturi” per usare un eufenismo.

fksisnx.jpg

MMA ARENA: cosa significa per te combattere per la cintura di Slam Fc?

Evasio: sono contentissimo di questo match e di giocarmi finalmente la cintura. Tempo fa mi misi in testa di conquistarla e sono sicuro che ce la farò. Mi devo togliere una bella soddisfazione personale nei confronti in primis di me stesso e poi di chi, forse prematuramente, mi dava per finito. Ma io sono ancora vivo, cazzuto e affamato!!

MMA ARENA: quali sono i tuoi prossimi impegni dopo questo incontro?

Evasio: dopo lo Slam combatterò, a distanza di appena 12 giorni, al Golden Cage a Milano. Un evento che si preannuncia essere spettacolare. Mi hanno voluto come protagonista e io sono orgoglioso di poter farne parte. Combatterò contro Claudio Conti, fighter molto duro che si allena alla corte di John Kavanagh in Irlanda, e avere all’angolo contro il coach di McGregor sarà estremamente stimolante.

MMA ARENA: desideri ringraziare qualcuno in previsione di questa battaglia?

Evasio: i ringraziamenti si fanno sempre alla fine, ma nel frattempo ringrazio voi!

MMA ARENA: grazie per la tua disponibilità continueremo a seguire la tua carriera!

Evasio: ciao ragazzi a presto è un abbraccio!!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...