MMA ARENA NEWS

-La reazione di Michael Bisping sull’aspetto fisico di Georges St Pierre, in preparazione al suo debutto ai medi, non si è fatta troppo aspettare: “Non so cosa stia accadendo ma GSP sembra essere incinta di un alieno. Ha i suoi tipici pantaloncini, neri non bianchi, i suoi guanti e i suoi parastinchi ma ha un addome enorme; ma penso che mi voglia prendere solo in giro tenendo la pancia all’infuori. Non credo che la lotta avverrà a luglio e un po’ ne sono felice visto che ancora il mio ginocchio non è guarito .” Il manager di Bisping fa saper che la lotta avverrà a inizio autunno ossia un’attesa di un anno per la difesa del titolo dei pesi medi.

-Daniel Cormier manda un messaggio a Jon Jones: “Combatteremo a UFC 214, ma poi nessun rematch in UFC. Ora sono il campione, vieni a riprenderti la cintura e i soldi questa volta o mai più”.

C984bl5XcAEsPVh

-Cub Swanson che ha affondato 209 colpi significativi su Artem Lobov a UFC Fight Night 108, rivela di non sapere il momento preciso ma di essersi rotto la mano per la decima volta nella sua carriera. Ora, dopo la vittoria contro Lobov, la sua quarta consecutiva, butta gli occhi sulla battaglia fra Jose Aldo e Max Holloway, ma ancora non sa quando potrà tornare a combattere.

swanson

-Chris Weidam vuole più di qualsiasi altra cosa il rematch con Gerard Mousasi. Dopo aver visto e rivisto il match Weidman contesta che al momento della ginocchiata stava per mettere le mani a terra cosa che avrebbe reso la mossa illegale: “Perchè hanno fermato l’incontro? io ero pronto a continuare. Molte cose sono andate per il verso sbagliato a quell’evento ci sono Commissioni che prendono le cose molto più sul serio.” Weidman ha sporto denuncia formale contro la Commissione Atletica di New York.

weidman

-Una battaglia fra prospetti imbattuti è stata programmata per TUF Finale 25, il 7 luglio: Mark Diakiese (12-0) affronterà Drakkar Klose (7-0-1) per i welter. Ancora nessun main event è stato confermato per l’evento.

diakiese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...