MMA ARENA NEWS

-Tony Ferguson continua a considerare come  unica lotta possibile quella contro Nate Diaz, la cui vittoria contro McGregor sembra mettere in secondo piano il suo essere classificato all’ottavo posto della divisione: ” Ti sto offrendo la possibilità di una title shot. Possiamo aspettare McNuggets ma sappiamo tutti che se il combattimento contro Mayweather avviene, si ritirerà e non avrai più la possibilità di far soldi contro questo ragazzo. Allora, firma sulla linea tratteggiata, non avere paura”

-Anderson Silva potrebbe avere come avversario Ovince Sait Preux a UFC 212 in un catchweight a 195 libbre. UFC sta cercando disperatamente un avversario per la card del 3 giugno a Rio de Janeiro  per Silva dopo che Gastelum è stato fermato per essere risultato positivi ai metaboliti della marijuana.

silva

-Tyron Woodley anche senza un opponente preciso, ha cominciato un camp di allenamento per difendere la sua cintura a luglio. In questo periodo The Chosen One è stato impegnato da vari progetti cinematografici e televisivi.

woodley

-Josh Thomson ha fatto appello per il knockout subito a Bellator 172 contro Freire alla Commissione Atletica della California, per un uppercut vizioso ricevuto al secondo round dell’incontro. L’arbitro al momento dell’incontro era McCarthy. Thomson chiede che il risultato dell’incontro sia tramutato in un no contest. Freire si dice pronto a un rematch nel caso l’atleta vinca il ricorso

josh thomson

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...