Fight Games alla conquista di Genova

il

Sabato 6 maggio ritorna la grande Kermesse di sport da combattimento ideata dal pluricampione mondiale di Kickboxing e noto promoter Marco “Adrenalin” Costaguta: Fight Games.

Presso lo stadium o Palafiumara di Genova. …per tutto il giorno si potrà assistere a gare delle più svariate discipline , dal light al contatto pieno, CHAUSS FIGHT, SAVATE, KICK ,K1 , MUAY THAI, GRAPPLING, PANCRAZIO, MMA, BOXE, FREEE PUNCH, KIDS….gare ed esibizioni di KRAV MAGA, TAEKWONDO, HWARANG DO, JU JUTSZU, JET KWON DO, ARTI MEDIEVALI, GLADIATURA, e molto altro.….alle ore 20.00 galà serale con 15 match.

Al  pomeriggio le gare di light e ko prevedono il peso dalle ore 09.00 alle ore 11.00 in alternativa per chi ha la possibilità leoperazioni di peso  si faranno venerdì 5 maggio dalle ore 15 alle ore 1930.

L’inizio  delle gare è previsto per le ore 1230/1300…. per il galà serale  le operazioni di peso andranno concluse entro le ore 17……inizio galà ore 20.

Ricordiamo che le iscrizioni alle gare sono aperte fino a giovedì, per cui non perdete l’occasione di mettervi in gioco anche questa volta amici fighters!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...