MMA ARENA NEWS

-Anderson Silva (34-8) chiede che gli venga data la lotta per la cintura ad interim contro Yoel Romero a UFC 212 o si ritirerà dai combattimenti. “Sono molto frustrato, non considerano quello che ho fatto per questo sport. Sono molto stanco. Ho parlato oggi con il mio team, ho parlato con i miei amici e i miei familiari. Se la battaglia non avviene in Brasile, io mi ritiro.” Silva che aveva come avversario Gastelum, sospeso provvisoriamente da USADA, è ancora sulla card di Rio de Janeiro ma non è deciso contro chi combatterà. In ogni caso Dana White dichiara di non vedere la necessità di una cintura ad interim per i medi.

-Con il capitale acquisito  dalla vendita di UFC, i Fertitta hanno investito nel settore di tecnologia, media e intrattenimento creando la Fertitta Capital, azienda con 500 milioni di dollari in contati di avvio, che mira a fornire capitale flessibile a lungo termine ai privati con cifre fra i 20 milioni e 75 milioni di dollari. Nakisa Bridarian, ex CFO di UFC, sarà il direttore mentre Lorenzo Fertitta, il presidente.

fertitta

-Cris Cyborg vuole combattere a tutti i costi a tutti i costi a UFC 214 ma ancora non si sa contro chi. Con Germaine de Randamie ancora fuori dalle competizioni, la campionessa Invicta chiama fuori Megan Anderson che sembra essere da subito d’accordo con la proposta.

i8c6_GhZ

 

-Valerie Letourneau, 34 anni, rilasciata da UFC a dicembre per aver subito tre sconfitte consecutive, ha firmato con Bellator in aprile e farà il suo debutto nella promozione contro Emily Ducote a Bellator 181, il 14 luglio, tuttavia non pensa di combattere ancora a lungo e svela di voler interrompere la sua carriera nelle MMA a 36 anni.

Valerie-Letourneau-UFC-193-scrum

-E’ ufficiale: Vitor Belfort combatterà contro Nate Marquardt a UFC 212 per il suo ultimo incontro prima del ritiro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...