Angelo Veniero sfida Ashleigh Grimshaw

Amici di MMA ARENA probabilmente la cosa è sfuggita alla maggior parte di voi , ma in seguito alla nostra intervista al fighter Ashleigh Grimshaw pare sia nata una rivalità del tutto genuina tra il coriaceo inglese visto recentemente in azione al Theatre of War e il nostro italianissimo Angelo Veniero. Grimshaw durante la sua intervista non era stato esattamente un gentleman nei confronti del suo avversario Ciro Ruotolo definendo il nostro Molosso “Un uomo morto” e sostenendo che il match sarebbe stato assolutamente a senso unico vista la differenza di livello tra i due.
Semplice trash talking ovviamente eppure tra le fila dei sostenitori di Ruotolo pare che le esternazioni dell’inglese non siano state prese molto bene in particolar modo da Angelo Veniero direttore del team Naresuan e fighter di muay thai.
13124514_1774604102773642_515262521190368485_n
Vi riportiamo di seguito lo scambio di battute tra i due..
Angelo Veniero:Simpatico Ashleigh Grimshaw, dato che si allena col prestigioso team tieu per la muay thai se mai avesse voglia di essere più bello gli farei volentieri la mappa della thailandia in faccia a gomitate, siamo anche stesso peso…
Ma ci penserà Ciro a zittirlo.
Forza Molosso!

 

Ashleigh Grimshaw
Ashleigh Grimshaw Guess you were wrong bro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Visualizza traduzione

 

Ashleigh Grimshaw
Ashleigh Grimshaw Also why not come step into the cage and fight MMA with me princess ????Visualizza traduzione

 

Angelo Veniero
Angelo Veniero Congratulations for you win, you’re a real fighter and did your job.
I see you’re too scared to fight muay thai, maybe you dont want to mess your good looking hairdo. You’re strong and you’re smart too, smart enough to understand I could take your scalp, beauty queen!
Visualizza traduzione

 

Ashleigh Grimshaw
Ashleigh Grimshaw It’s true I am beautiful, and scared of what ? MMA has full Thai rules as well bro don’t be scared all you have to do is not get taken down and you will be fine abbahahahahah.
Also how did you like my head kick on your fellow Italian ???
Visualizza traduzione
Angelo Veniero You’re too experienced to ignore that muay thai can be much more dangerous…
And you confirm to be very smart, because you know that you should take me to the ground to save your ass…You know a muay thai fighter can take you to hell!
Have fun, man, and keep training…
Visualizza traduzione

 

Angelo Veniero
Angelo Veniero However, I liked your kick… are you good enough to do it again even if I’m not a midget?Visualizza traduzione
 Abbiamo raggiunto l’amico Angelo per saperne di più ed ecco cosa ci ha raccontato:
Ho il piacere di conoscere Ciro Ruotolo, combattente di MMA vecchio stampo, pioniere del nostro movimento. All’annuncio della card di Theatre of War ero felice dovesse combattere con un atleta così forte, si sa che i match comodi non piacciono ai veri guerrieri. Poi ho letto l’intervista a Grimshaw e… mi ha molto deluso. Un atleta, seppur molto forte (di cui però non si spiegano 10 sconfitte dato che ha combattuto solo in europa), deve rispettare un grande come Ciro.
Lo so, esiste il trashtalking e gli inglesi ormai hanno preso questa piega, ricordo Luke Barnatt ai tempi di Venator, ma io saró sempre dalla parte di chi merita rispetto, e Ciro ne merita su tutti i fronti! Così, quando ho letto che Grimshaw si allena di Muay Thai col forte Team Tieu, ho pensato che sarebbe molto interessante combatterci contro. Vedendo poi come si muove, Grimshaw in un 5×3 di muay thai sarebbe anche una facile preda per qualsiasi purista della disciplina. Ovviamente lo sa anche lui, ed ha risposto “perché non combattiamo di mma, tanto ti basta non andare a terra”. Io so chi sono, so i miei pregi e i miei limiti, non posso combattere in gabbia perché vivo di muay thai e solo di muay thai. Non dico in giro di allenarmi con un forte team di mma, a differenza sua per la muay thai. Quella bella signorina è tanto forte quanto intelligente, e non accetterebbe mai un match sul ring con un nak muay. Ma sapete che gli dico? Io sono fuori per infortunio per circa 6 mesi, quindi caro Asleigh hai tutto il tempo di organizzarti. Possiamo combattere da te, o da me. Ma se non accetta, in fondo lo capisco. Come ho già detto è forte e anche intelligente. Solo uno stupido correrebbe un rischio del genere…
La sfida è lanciata ed è serissima quindi, cosa risponderà Grimshaw?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...