MMA ARENA NEWS

-Nate Diaz non vuole un terzo incontro con McGregor, e non combatterà più se non per una marea di soldi o un avversario che lo motivi: “Ho vinto McGregor due volte, un giudice ha dato pareggio per l’ultimo incontro, sono io il vincitore legittimo, UFC ha tirato le stringhe ai giudici per far andare avanti McGregor. E’ lui che dovrebbe voler la trilogia con me. Un vero campione non si accontenterebbe di una vittoria per decisione. Sono io il vero campione!”

-Grandi notizie in UFC! La stagione di TUF 26 segnerà l’esordio della divisione flyweigth femminile alla fine della quale verrà coronata la campionessa. Da tempo fans e fighters chiedevano la creazione del limite a 125 libbre visto il vuoto che costringeva le atlete a combattere nei bantamweight o a cercare di raggiungere con malsani tagli peso le 116 libbre.

-Anthony Pettis (19-6) fa ritorno ai leggeri per affrontare Jim Miller (28-9, 1 NC) a UFC 213. Il suo debutto nei piuma contro Max Holloway, era stato deciso in seguito a tre sconfitte a 155 libbre, ma a UFC 206 perde l’incontro per la cintura ad interim oltre a non riuscire a fare il peso obbligandolo a far ritorno ai lightweight.

Anthony-Pettis-UFC-181-750-747x370

-UFC ha confermato in maniera ufficiale per UFC 213 il match fra Fabricio Werdum (21-6-1) e Alistair Overeem (42-15,1 NC)  concludendo in UFC la trilogia iniziata con Pride nel 2006 e continuata in Strikeforce nel 2011. Altro incontro confermato trattasi Cerrone (32-8, 1NC) vs Lawler (27-11, 1NC) che non combatte da quasi un anno, dopo la sconfitta a UFC 201 subita da Tyron Woodley per la cintura dei leggeri.

Fabricio-Werdum-Alistair-Overeem-Pride-3

-Amanda Nunes vs Valentina Schevchenko è in elaborazione per UFC 213 con la seconda difesa della cintura dei gallo da parte della campionessa dell’America Top Team. Ancora l’incontro deve essere ufficializzato

C-9So-oUMAEihm2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...