Chiara Penco: “Al ‘The Golden Cage’ farò del mio meglio!”

Oggi abbiamo il piacere di conoscere un altro prospetto delle MMA femminili, Chiara Penco che farà il suo debutto da Pro al “The Golden Cage” contro la francese Levi. Giovanissima, tenace e piena d’animo, ecco come Chiara ha risposto ad alcune nostre domande

MMA ARENA: Benvenuta su MMA ARENA. Per chi ancora non ti conosce puoi dirci qualcosa di te? Quando è nata la tua passione per gli sport da combattimento? come ti sei avvicinata alla MMA? 

Chiara: “Mi chiamo Chiara Penco, lavoro come barista e cameriera in un circolo di tennis a Livorno (Toscana), dove abito; mi alleno ogni giorno dopo il lavoro, almeno due e mezzo/ tre ore, tolgo la camicia bianca e indosso i miei guantini!
Ho iniziato a praticare kick boxing e grappling circa tre anni fa, non appena ho incominciato a calcare ring e tatami mi sono resa conto che era il posto giusto per me.”

MMA ARENA: Combatterai sabato a Golden Cage, conosci la tua avversaria? su che cosa hai focalizzato l’allenamento? 

Chiara: “Ho svolto una lunga e intensa preparazione per questo match seguita passo dopo passo dai miei allenatori Massimo Rizzoli e Simone Cangialosi che hanno curato ogni aspetto del Combattimento in piedi a terra e alla gabbia. La mia avversaria è una veterana francese dalle ottime skills, anche se sono al debutto pro credo possa venire fuori comunque un match molto interessante!”
MMA ARENA: Cosa ne pensi di questo evento che unirà musica allo spettacolo delle MMA?

Chiara: “Penso che il connubio tra musica e combattimento sia una novità da scoprire e potrebbe essere l’ apripista per futuri eventi!”

MMA ARENA: Hai già altri progetti per il futuro?

Chiara: “Sono ansiosa di partecipare al “The Golden Cage” e fare del mio meglio, al momento i miei progetti futuri sono focalizzati su questo incontro!”
MMA ARENA: Vuoi ringraziare qualcuno, in particolare?

Chiara: “Vorrei ringraziare il mio maestro e punto di riferimento Massimo Rizzoli, tutta la nostra scuola di combattimento Rendoki Dojo e il fondatore di Superbia Management Samuele Sanna.”

18337381_1523704160973645_89696563_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...