Gianni ” the punisher” Melillo ” io lascerò un segno nelle MMA”

Amici di MMA ARENA come ormai sapete tutti sabato un nostro connazionale si è fatto onore esordiendo con il botto in uno dei migliori circuiti europei, il Cage Warriors,  per K.O al primo round contro il norvegese Mohsen Bahari . Con questa vittoria Melillo porta il suo record pro a 8-1 confermando il suo talento e la capacità di mettersi in gioco ad alto livello. Lo abbiamo raggiunto subito dopo il match per sentire le sue impressioni e vedere cosa può raccontarci dei suoi progetti futuri!!

MMA ARENA:  ciao Gianni è un piacere e un onore riaverti sul nostro blog!!

Gianni Melillo: Ciao a tutti voi di MMA ARENA piacere mio essere tra voi ancora una volta.

MMA ARENA: impossibile non iniziare questa chiaccherata parlando del tuo match di sabato al Cage Warriors. hai sconfitto per Ko Mohsen Bahari (8-4)alla prima ripresa. come hai preparato il match e qual’era il tuo game plane?

Gianni Melillo: Si in effetti è ancora difficile placare l’euforia di sabato sera.. ho preparato il match in Italia come sempre allenandomi su tutto e ovunque senza tralasciare nulla soprattutto perché non avevo voglia di preparare un game plane specifico in poche parole ero pronto a tutto , il mio game plane era affrontarlo indipendentemente da quale arma volesse usare contro di me!!

18361025_1779340545641121_1041159244_n

 

MMA ARENA: il tuo record parla da solo , 8-1 e l’unica sconfitta è avvenuta contro karl ” psyco” Amoussou ex ufc probabilemte uno dei migliori fighter del mondo nella tua categoria di peso. Cosa pensi di quel match? ti piacerebbe poterlo ripetere?

Gianni Melillo: Bè parlare della mia sconfitta un po’ mi fa male ma devo dire che mi ha anche fatto crescere molto!! Perché no un giorno mi piacerebbe poter azzerare quella sconfitta magari con una bella rivincita.

MMA ARENA: dopo la sconfitta con Amoussou i tuoi ultimi 3 match sono stati disputati tutti in importanti circuiti esteri e contro avversari davvero ostici. una scelta molto coraggiosa che non tutti avrebbero fatto specie dopo una sconfitta. Come mai hai scelto quella che sicuramente era la strada più difficile anzichè fare qualche match più tranquillo magari in Italia e contro avversari più facili per poter incrementare il tuo record?

Gianni Melillo: Si i miei ultimi 3 match sono stati molto interessanti gli ho fatti senza guardare contro chi dove o quando, è stata una mia decisione dopo la sconfitta a Venator volevo riscattare la mia delusione affrontando chiunque perché penso che la miglior crescita professionale viene senza scegliersi un avversario o un evento  solo così possiamo vantarci di quello che facciamo!! Il mio record oggi infatti non ha bisogno di spiegazioni!!

18361369_1779340432307799_567152426_n

 

MMA ARENA:  hai già dei match in programma dopo questa importante vittoria?

Gianni Melillo: Attualmente non ho match in programma forse…. boh vediamo 😂 

MMA ARENA: c’è qualche fighter italiano con cui ti piacerebbe confrontarti o ormai pensi che la tua carriera proseguirà solo all’estero?

Gianni Melillo: attualmente non ho bisogno di confrontarmi con italiani ripeto il mio record e i miei avversari parlano da se.. ho solo voglia di proseguire la mia carriera con gente sopra di me all’estero oppure con stranieri di livello in Italia!!

MMA ARENA:la domanda è d’obbligo, qual’è la tua ambizione come fighter e quali sono i tuoi sogni per il futuro?

Gianni Melillo: La mi ambizione come fighter è di poter dimostrare a Dana White ho i numeri per competere ai massimi livelli. Io non voglio essere solo uno dei tanti, uno di passaggio nelle MMA ,io voglio lasciare un segno!

18360721_1779340505641125_1015153417_n

MMA ARENA: desideri ringraziare qualcuno?

Gianni Melillo: Ringrazio tutti ma tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me!

MMA ARENA: che consiglio dai ai fighter italiani che vogliono approdare ai circuiti internazionali dove sei arrivato tu?

Gianni Melillo: Un piccolo consiglio ai fighter Italiani cercatevi la strada più difficile quella più facile porterà solo frutti momentanei..

MMA ARENA: grazie davvero per la disponibilità e ancora complimenti. sarà un piacere continuare a seguire la tua carriera!!

Gianni Melillo: grazie a voi un abbraccio a presto!! one shot one kill THE PUNISHER

18361600_1779340582307784_823463077_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...