Golden Cage – Luca Shooto Puggioni” Vediamo chi è il nano più bastardo !”

Ancora un fighter della Gabbia d’oro con noi, si tratta Luca Shooto puggioni, un giovanissimo e molto esperto fighterche ha già dato prova di se in diversi eventi blasonati. Luca ha accettato di scambiare quattro chiacchiere con noi prima dell’evento di sabato. Buona lettura!!

MMA ARENA: Ciao luca e bentornato sul nostro blog.

Luca Puggioni: ciao ! grazie, è un piacere mio.

MMA ARENA: sei un fighter molto noto sopratutto per il tuo stile mutuato dal karate che ricorda molto la tecnica Machida,quando hai deciso di passare dalle arti marziali tradizionali agli sport da combattimento e dove ti alleni?

Luca Puggioni: come ormai molti sapranno, dopo il mondiale di karate vinto in Brasile a San Paolo nel 2010, decisi di passare ad uno sport che mi desse sempre più emozioni ed adrenalina..decisi quindi di mettere in pratica i quasi 20 anni di karate in una nuova disciplina, integrandovi dentro chiaramente tutto ciò che è la parte lottatoria. Mi alleno allo sport center advanced del Team Advanced di Pordenone !

10410453_795678750468892_5539224461500693192_n.jpg

MMA ARENA: A breve combatterai in uno degli eventi più attesi dell’anno , il Golden cage come ti senti a combattere per questa nuova promotion e cosa ne pensi dell’idea di abbinare musica e sport?

Luca Puggioni: credo sia l’idea perfetta, Samuele è una grande persona ed è da anni ormai nel settore..sperimenterà quel connubio che riuscirà a spingere le MMA italiane verso una fascia d’utenza ancora scettica o poco assidua. Un esempio lampante di successo in tale senso lo abbiamo nel KSW polacco. Ci tengo a dirvi che il 27 Luglio nella suggestiva località balneare di Lignano Sabbiadoro si terrà un evento molto simile al GoldenCage, organizzato da mio padre, dove MMA e Dj famosi italiani si uniranno per riempire un’arena capace di ospitare e riempire 2500posti ad ogni suo evento.

MMA ARENA: il tuo avversario è Erik Fernandez , cosa pensi di lui vuoi dirgli qualcosa?

Luca Puggioni: Erik ? sei nano come me, ma vediamo chi dei due sarà il nano più bastardo 🙂

18275184_1342065049163590_2874152786650580260_n.jpg

MMA ARENA: come ti sei preparato per questo match?

Luca Puggioni: mi sono allenato sempre due volte al giorno, tra Pordenone al Team Advanced e Padova con il team di Giuliano Pavan.

MMA ARENA: quali sono i tuoi progetti per il futuro ?

Luca Puggioni: per adesso, dopo questo match ho altre due date grosse per luglio. Sono giovane si, ma ho più match all’attivo di tanti vecchi atleti. Cerco sfide grosse ..vediamo cosa si prospetterà dopo l’estate !

MMA ARENA: cosa vorresti dire ai nostri lettori per convincerli a venire a vedere Golden cage?

Luca Puggioni: potreste perdervi la nascita di nuove star, e la possibilità di dire ‘ quella volta io c’ero..’ ! Non potete mancare !

MMA ARENA: desideri ringraziare qualcuno?

Luca Puggioni: i ringraziamenti tutti a fine match, prima portano sfiga, per ora ringrazio voi

MMA ARENA: ti ringraziamo per la tua disponibilità e saremo presenti all’evento per seguire i vostri combattimenti. in bocca al lupo e a presto!!

Luca Puggioni: a presto !! restate sintonizzati, ne vedremo delle belle sabato !

14962548_1169660149737415_4224014673346173854_n.jpg

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...