MMA ARENA NEWS

-Luke Rockhold, a “The MMA Hour” rivela di essere stufo della situazione in cui si sta trovando la classe dei medi di UFC: “Non è possibile che si lasci un campione inattivo per un anno, dovremmo tutti ribellarci a UFC, non c’è più la meritocrazia, ma solo freak shows. Io non combatterò contro nessun altro se non in match che mi avvicinino alla cintura. Che UFC ci lasci liberi di fare soldi anche con combattimenti in altre promozioni.”

-Kevin Gastelum è ha ricevuto la sua sentenza per essere stato trovato positivi alla marijuana: una sospensione di 90 giorni, una multa pari al 20% della paga dell’incontro con Vitor  Belfort e la sua vittoria tramutata in un no contest.

83F2TfVE

-Anderson Silva ha interrotto il camp per UFC 212 a Rio de Janeiro e farà ritorno a Los Angeles dalla sua famiglia. “Avrei voluto combattere nella mia città natale ma a quanto pare è impossibile”.  Silva è stato rimosso dalla card e la sua preoccupazione va ai fans che hanno comprato il biglietto per andare a vederlo: “Sono stufo che succeda così, è già la seconda volta, che cosa penseranno i miei fans”.

C_U4esrXcAA2tey

-Dana White è stato sincero quando ha detto che il combattimento fra McGregor e Mayweather è lontano dall’essere annunciato soprattutto ora che il 16 settembre, data che si pensava predestinarsi al grande incontro, vedrà Canelo scontrarsi con GGG.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...