MMA ARENA NEWS

-Eddie Alvarez torna in gabbia dopo la sconfitta subita a novembre 2016 contro McGregor, le sue parole a riguardo sono piene di autocritica e di introspezione: “Ero molto arrabbiato con me, mi sono fermato a lungo ma ne avevo bisogno, è stato veramente difficile riprendermi. Penso che ora che il mio peggior incubo (di essere messo a KO davanti a milioni di persone) si è avverato, io mi possa sentire libero da quello. E’ come il sogno di svegliarsi nudi in classe ma mi rendo conto che nulla è cambiato da allora. La mia famiglia è ancora qui, i miei amici sono ancora qui. Io sono quello di prima.” Questo sabato Eddie Alvarez combatterà contro Dustin Poirer a UFC 211.

-Anderson Silva, dopo essere stato escluso dalla card di UFC 212 lancia un messaggio criptico con una diretta Instagram: “Ora l’Onnipotente (Dana White) deve calmarsi e deve far scendere per forza Yoel Romero contro Bisping. Non ho nulla di personale contro Dana, il problema sussiste quando si lasciano a casa combattenti che si sono allenati duramente per giorni, rischiando infortuni, stando lontano dalle proprie famiglie, formandosi per mesi. Questo è uno scherzo e deve finire. UFC non è uno Sport, UFC è una società il cui unico scopo è produrre combattenti. Uno per tutti, tutti per uno”. Il co-manager dell’atleta afferma che, a suo avviso, Silva è ben lontano dal ritirarsi: “L’ho visto allenarsi ed è quasi impressionante e sta seguendo anche la dieta. Ora è al top della forma.”

Anderson-Silva-UFC-148-Workout-750

-Durante la conferenza di martedì, il presidente Scott Coker ha confermato  che il vincitore dello scontro, a Bellator 179, fra Paul Daley e Rory McDonald determinerà lo sfidante al titolo welter, ora difeso da Douglas Lima il 24 giugno a New York contro Lorenz Larking.

Paul-Daley-vs-Rory-MacDonald-kickoff-presser

-Altro incontro ufficializzato per UFC on Fox 25 di New York: Jimmie Rivera e Thomas Almeida si scontreranno ai Bantamweight il 22 luglio. Rivera (20-1) ha vinto contro Iuri Alcantara e Urijah Faber nei suoi ultimi due combattimenti e la sua unica sconfitta risala al 2008 con Jason McLean. Almeida (22-1) ha vittorie contro Brad Pickett, Albert Morales e unica sconfitta contro il campione della divisione Cody Garbrandt.

rivera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...