Centurion Fight Championship Malta – Gary Formosa

Amici di MMA Arena manca pochissimo all’evento che si svolgerà a Malta, e oggi conosciamo l’avversario di Ruotolo: Gary Formosa. Il giovanissimo maltese, appena ventidue anni, si appresta a debuttare come professionista, e noi non possiamo che augurargli il meglio per la sua carriera.

MMA ARENA: Ciao Gary, grazie per essere qui con noi. 

Gary Formosa: Grazie a voi.

MMA ARENA: Dove ti alleni attualmente? 

Gary Formosa: Mi sono sempre allenato al Checkmate Fightclub Malta con i miei allenatori Charlo Spiteri, il sensei, e Vince Galea, l’assistant coach che mi aiuta nello striking. Per me è sempre bastato solo il training con questo club perché i miei coach hanno abbastanza esperienza in diversi settori di combattimento. Siamo una famiglia e ci aiutiamo a vicenda per migliorare sempre. Per me è un onore far parte di questo team.

MMA ARENA: Conosci il tuo avversario Giuseppe Ruotolo? 

Gary Formosa: No, non conosco il mio avversario, ho solo visto qualche suo incontro su internet.

MMA ARENA: Come ti sei preparato per il match e come pensi che possa andare?

Gary Formosa: Come sempre mi alleno duramente e provo ad essere al top per l’incontro. Come andrà nessuno può dirlo con certezza, l’importante per me è che so di essere pronto e sto per dare il mio meglio.

MMA ARENA: Questa sarà la prima edizione del Centurion Fight Championship Malta, come ti senti all’idea di prendere parte a questo nuovo progetto? 

Gary Formosa: Sono davvero onorato di prendere parte a una competizione così professionale. Ci voleva un evento così di mma a Malta perché non c’era nessuna iniziativa di questo genere per riconoscere questo sport qui. Per competere dovevamo sempre andare all’estero. Mi sento bene ora che sto per combattere nel mio paese.

MMA ARENA: Quali sono i tuoi progetti futuri dopo questo match?

Gary Formosa: Da sempre volevo questo sport come mio lavoro e allora nel mio futuro mi vedo ad allenarmi duramente per crescere e fare una carriera.

MMA ARENA: Desideri ringraziare qualcuno?

Gary Formosa: Prima di tutto voglio ringraziare i miei due coach Charlo Spiteri e Vince Galea che mi sono sempre stati accanto per aiutarmi a migliorare, la mia seconda famiglia il Checkmate Fightclub Malta, senza loro non avrei qualcuno con cui allenarmi e crescere. Un ringraziamento va anche a tutta la mia famiglia, in particolare i miei genitori che sono i miei più grandi fan, e alla mia fantastica ragazza che mi sostiene sempre in tutto e mi da sempre coraggio per non arrendermi mai. Infine voglio ringraziare il nostro manager Roberto Gallo per essersi fidato di me come lottatore e avermi dato l’opportunita di combattere nel più grande show di combattimento che sia mai stato organizzato a Malta. 1494536076495.jpg

MMA ARENA: Grazie ancora e buona fortuna per il tuo match!

Gary Formosa: Grazie di cuore.

fd7lfn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...