MMA ARENA NEWS

-La reazione di Georges St Pierre alla notizia del nuovo match-up per il titolo dei medi, Bisping vs Romero non sembra aver agitato più di tanto l’atleta canadese che così risponde sull’argomento: ” Voglio combattere Bisping e penso che Bisping voglia fare lo stesso con me. Ho appreso la notizia e non so che dire, potrebbe essere uno sfogo emotivo di White o solo che voglia farmi pressione. Capisco la frustrazione dei principali contendenti al titolo, in questo sport individuale se uno ottiene un match, lascia inevitabilmente qualcuno scontento. E’ la natura di questo sport.”

-Dana White pone una data di scadenza per le contrattazioni fra Mayweather e McGregor, dichiarando che passerà ai colloqui con Mayweather solo se la squadra di Conor accetterà i termini delle negoziazioni entro domenica: “Avevamo pensato come data il 16 settembre, non avevamo visto altri grandi battaglie possibili, poi è venuto fuori Canelo vs GGG; abbiamo sbagliato, avremmo dovuto muoverci più rapidamente, ma nulla è perduto. Ora è importante che McGregor accetti i termini.”

-Kevin Gastelum ha ottenuto una riduzione della sospensione da parte di USADA, da tre mesi a un mese, dopo aver partecipato a un programma sulla gestione e consapevolezza delle sostanze stupefacenti indetto dall’agenzia antidoping americana. Gastelum potrà di nuovo tornare in gabbia dopo il 10 di giugno.

20161209035817_1DX_5977

-Dana White ha in mente di incontrare l’irretito Anderson Silva dando per scontato che l’atleta accetti la visita: ” Ho a che fare con mille personalità diverse ed ego molto particolari. Abbiamo cercato altri incontri per Silva dopo la sospensione di Gastelum, ma lui non mi può minacciare di ritirasi se non gli dò la lotta per il titolo ad interim soprattutto quando sa benissimo come la penso a riguardo: se esce la parola ritiro vuol dire che probabilmente è quella la scelta giusta. Comunque, so che è arrabbiato con me ed è il caso che parliamo faccia a faccia.”

C_mD_alUMAE-YXj

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...