MMA ARENA NEWS

-Joanna Jedrzejczyk, dopo la vittoria contro Jessica Andrade, vuole fare la storia e ambire a diventare il secondo atleta ad essere campione di due divisioni come Conor McGregor, volendo conquistare il titolo della nascitura divisione femminile flyweight di UFC: “Da quando mi sono trasferita all’American Top Team, mi sento come l’uccello che è riuscito a uscire fuori dalla gabbia. Sono molto dura con me stessa, mi alleno tutto i giorni ma no sono mai soddisfatta, trovo sempre qualcosa in cui migliorare. E’ per questo che continuo a difendere questa cintura.”

-Anthony Johnson, 33 anni, rivela i motivi del suo ritiro dopo la sconfitta contro Cormier: ” Mi dovevo allontanare da questo sport perché tengo alla mia salute. So quali sono i rischi da CTE e amo me stesso, molti atleti non ci pensano. Ho fatto il mio lavoro con le MMA, e ho buoni rapporti con tutti, ma il mio futuro è fare qualcosa di più grande.” Rumble si sta avvicinando con un amico al commercio di marijuana per usi terapeutici.

C_1pQgLXUAIOZ27

-Demian Maia è molto ottimista e con le sue sette vittorie consecutive si fida di White che subito dopo la sconfitta di Masvidal, gli conferma la title shot contro Tyron Woodley: “Ci voglio credere, penso che il percorso che ho intrapreso per garantirmi la title shot, sia stato quello più difficile per un welter, ma ora la scelta è l’unica fattibile”

C_whANkUAAAFOZt

-UFC ha annunciato un altro nome per la sua Hall of Fame, nominando il sensale Joe Silva in veste di collaboratore, in una carriera iniziata nel 1994 da semplice appassionato di UFC, gestendo poi in maniera strategica le negoziazioni per più di tremila attacchi in 340 eventi in tutto il mondo.

joe-silva-840x480

-Raquel Pennington e Tecia Torres si sono fidanzate sabato e presto si sposeranno. La loro relazione è iniziata un anno fa e ora hanno comprato casa insieme. La Torres 27 anni ha sconfitto la Bec Rawling nel suo ultimo match per decisione unanime, mentre la Pennington ha una striscia positiva di 4 vittorie avvicinandosi sempre più alla title shot.

C_zzCorVwAAECae

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...