MMA ARENA NEWS

il

-Dana White risponde a quello che Luke Rockhold aveva aveva detto qualche giorno fa sulla divisione dei middleweight: “Rockhold parla di meriti, ma qui nessuno merita nulla, qui si guadagna. Hai messo fuori l’avversario al primo turno? non meriti nulla, hai avuto la possibilità di rimontare e guadagnare” Luke Rockhold non ha perso tempo e ha ribattuto: “Non ho detto che merito la title shot, ma i medi hanno bisogno di chiarezza. Dobbiamo aver un motivo per combattere. Come si è guadagnato GSP il match per il titolo? Pensa prima di muovere la bocca Dana White.”

-La Commissione Atletica Californiana, all’avanguardia nella normativa sul taglio peso, ha approvato 10 punti scritti per regolamentare le drastiche e pericolose manovre circa il cut weight e la disidratazione. La Commissione ha introdotto multe più severe per chi non fa il peso, il controllo del taglio peso il giorno del combattimento e nuove classi peso.

Template-71

-L’ex manager della stella di UFC Michael Bisping, Anthony McGann, chiede che gli venga fatto saldo per 3490,000 dollari per un contratto stipulato sei anni fa con la Wolfslair Gym. La questione è stata portata in tribunale.

20170303064349_IMG_5319

-La Commissione Atletica della California ha negato il ricorso a Josh Thomson che chiedeva di mutare la sua sconfitta contro Patrick Freire in un no contest, mettendo in dubbio l’arbitro che non aveva chiamato un fallo. Freire si dice felice della decisione presa e dichiara: “Thomson è una leggenda e ho tutto il rispetto del mondo per lui, ma non mi è piaciuto che abbia cercato di rovesciare il risultato. Se vuole una rivincita, tutto quello che deve fare è chiederla. Non accetterei mai una vittoria sleale. Sono contento che le prove video mostrano chiaramente che Josh era in perfette condizioni dopo che la sua testa ha colpito la mia.”

YoYxAD1r

-Dustin Poirer mette in vendita per beneficenza la divisa con cui ha lottato nel suo ultimo match a UFC 211 contro Eddie Alvarez: “Voglio essere ricordato anche per essere un persona che fa del bene e non solo un grande atleta”

18554361_1720579644635463_421257239_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...