MMA ARENA NEWS

il

-Più di 500 atleti sono stati invitati al Fighter Retreat di UFC fra cui Cris Cyborg e Angela Magana che, a detta dei presenti fra cui Ariel Helwani, hanno iniziato uno scontro a parole che poi è venuto alle mani. Il motivo che ha scatenato la rabbia di Cris sembra essere un tweet della Magana in cui la derideva in una foto durante la visita a un ospedale per bambini malati di cancro. La Magana non farà denuncia.

DAY8WVpXUAAMieo

-UFC ha annunciato come main event di UFC Fight Night Città del Messico del 5 agosto il match fra Sergio Pettis (15-2), fratello di Anthony Pettis, e Brandon Moreno (14-3) per i flyweight. Il vincitore di questo incontro potrebbe designare il prossimo sfidante per il re della divisione Demetrious Mighty Mouse Johnson

UFC-Mexico-City-Moreno-vs-Pettis-750

-Highlights di Invicta FC 23

-Mark Henry, head coach di Frankie Edgar ed Edson Barboza si esprime positivamente riguardo le qualità di pugile di McGregor affermando che molto probabilmente Mayweather non si rende conto di quanto veloce sia McGregor dando all’atleta irlandese buone probabilità di vittoria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...