MMA ARENA NEWS

il

-Grandi variazioni per la card di UFC 213! A causa di un infortunio al rachide di Garbrandt salta il main event contro T.J. Dillashaw e al suo posto è confermato l”incontro per la cintura ad interim middleweight fra Yoel Romero e Robert Whittaker. Da buon fan di Whittaker, Bisping ha così affermato: “Ho un grande rispetto per Robert, non posso dire lo stesso di Romero,  lui non è sicuramente nella mia lista dei regali di Natale, è un sacco di merda, un imbroglione e basta. Spero che Whittaker gli faccia saltare le cervella”. Secondo alcune fonti UFC spera di poter programmare il match fra Dillashaw e Demetrious Johnson per il titolo dei pesi mosca entro agosto ma il campione flyweight non sembra essere interessato a questo match-up.

DAj44VWW0AM-d5Y

-Nessuna decisione è stata ancora presa da UFC nei confronti di Cris Cyborg che ha colpito al viso la Magana all’UFC Retreat, anche se White ha dichiarato di trattarsi di una cosa molto grave, adesso in mano alla polizia distrettuale che nel caso decida di perseguire le accuse contro la Cyborg, l’atleta rischia sei mesi di carcere.

-Ai provini per TUF 26, che darà vita alla divisione mosca in UFC coronandone la campionessa, sono state scelte 46 atlete fra cui Roxanne Modaferri, Barb Honchack e Lauren Murphy, già sotto contratto UFC. A giudicare le sessioni di prova il presidente Dana White e i matchmakers Sean Shelby e Mick Maynard. Gli allenatori per questa edizione del reality devono essere ancora nominati.

1x0WhXI3

-L’ex campione di due divisioni Joe Warren sfiderà Steve Garcia in un incontro bantamweight a Bellator 181, il 14 luglio, evento guidato dalla lotta fra Freire e Derek Campos per i leggeri.

DAj8vhiXYAEa-cP

-Avviata la collaborazione fra Monster Energy e Bellator con Bellator Monster Energy Fight Series che sabato ha intrattenuto le gare tenutesi a Charlotte con 4 match di MMA  e ospiti d’eccezione come Dan Henderson e Tito Ortiz a intrattenere i fans in attesa dello spettacolo.

dan-henderson-and-tito-ortiz

-La modella Mia Kang firma con First Round MMA e cerca il suo debutto nelle MMA dopo aver riportato vittorie nella Muay Thai in Thailandia: “Mi diverto, mi spiace solo non aver intrapreso questa strada prima, non sto parlando solo di allenarmi, voglio arrivare ad un combattimento in gabbia”

mia-kang-840x480

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...