MMA ARENA NEWS

-La Magana, dopo il diverbio conclusosi con un pugno della Cyborg al UFC Retreat di qualche giorno fa, si è recata in ospedale facendosi diagnosticare una lesione cranica, affaticamento del tratto cervicale e lacerazione al labbro. Ora con in mano le fatture mediche e un avvocato Magana intende citare in giudizio la Cyborg.

-Jose Aldo sembra finalmente essersi messo il cuore in pace e aver rinunciato al rematch con McGregor: “Anche se lo inseguissi ai leggeri l’incontro non si farebbe, non so neanche se combatterà più. Ma non mi importa di quello che fa, sono il miglior peso piuma e devo difendere la mia cintura e Max Holloway è un buonissimo avversario, giovane, competitivo e affamato di vincere, cercherà sicuramente di mettermi alla prova.”

DAuT-CuUMAAnohg

-La Commissione Atletica di New York cambia le disposizioni sul weigh-in dopo quanto avvenuto alla cerimonia del peso di UFC 210 quando Daniel Cormier ha toccato con le mani l’asciugamano che lo copriva. E’ stato, infatti, necessario aggiungere una parte mancante che ha impossibilitato la Commissione a perseguire Cormier per quanto accaduto: ” Il combattente deve stare fermo sulla bilancia e non aver contatto con niente altro, nessuno deve toccare l’atleta, la Commissione può prendere provvedimenti se agisce in mala fede e può far ripesare il combattente se ci sono dei dubbi sulla corretta valutazione del peso.”

towel-gate-840x480

-Oscar De La Hoya non è per nulla favorevole al match fra Conor McGregor e Mayweather per più ragioni. Sicuramente una di queste è l’essere il promotore di Canelo Alvarez vs GGG che risentirebbe della concorrenza che il fantomatico match gli farebbe. L’altro, prettamente di carattere sportivo, enuncia il non senso di questo incontro, fatto solo per i soldi e fine a se stesso, controproducente per trovare il migliore trattandosi di sport diversi.

-Gokhan Saki, la stella della kickboxe, ha firmato con UFC e ha lasciato Glory, stanco delle continue promesse non mantenute di poter combattere contro Rico Verhoeven. Ancora non si sa la data di debutto o l’avversario per il massimo leggero, che sembra essere pronto per il prossimo Fight Night di Rotterdam il 2 settembre.

Gokhan-Saki-750

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...