MMA ARENA NEWS

il

-Gustafsson, ora che ha battuto il contendente al titolo dei pesi massimi leggeri, può credere in una title shot e sfidare il vincitore del match fra Cormier e Jones. Intanto non può far a meno di esprimere la sua opinione a riguardo: “Jon Jones sarà anche il miglior combattente della divisione, non lo metto in dubbio, ma per me non è un campione. Non mi pace come persona, per questo spero che vinca Cormier.”

-Una vittoria non poteva che far da meravigliosa cornice al si detto ieri sera dalla fidanzata di Gustafsson alla quale l’atleta ha chiesto la mano in ginocchio fra l’ovazione del pubblico. Congratulazioni alla coppia  che ha festeggiato la nascita del loro primo figlio questo mese.

-Dopo il grande upset di ieri sera Volkan Oezdemir (14-1) mette gli occhi su Manuwa. Pretesa azzardata, visto che questa è la sua seconda apparizione in UFC? Può essere ma la vittoria in 28 secondi contro il prospetto Cirkunov ha fatto balzare Oezdemir a due o tre incontri dall’oro.

-Bonus di UFC Fight Night 109: 50mila dollari di “Fight of the Night” sono andati agli atleti del main event, Teixeira e Gustafsson, mentre hanno vinto gli altri 50 mila Damir Hadzovic e Bojan Velickovic come “Performance of the Night”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...