MMA ARENA NEWS

il

-Georges St Pierre era restio a parlare del suo infortunio all’occhio per motivi che ben possiamo immaginare ma ora che la questione ha preso il verso sbagliato ha deciso di mettere a conoscenza tutti delle sue condizioni di salute: “UFC sapeva da subito del mio infortunio all’occhio e che non avrei potuto combattere prima di settembre, nonostante ciò ha fatto pressione per programmare l’incontro a luglio. Ho subito un intervento all’occhio, è andato tutto bene, ma devo aspettare di guarire completamente visto che la mia visione non è ancora completa; il rischio è danneggiarlo permanentemente se venisse colpito. Non ci tenevo a far sapere i miei punti deboli, ma la situazione lo ha reso necessario”

– La decisione di sottoscrivere un contratto con Bellator di Roy Nelson ha preso in contropiede tutti nell’ambiente, anche perché l’atleta non era neanche free agent. Intervistato da Ariel Helwani, ha affermato che il suo cambiamento è stato dettato dalla determinazione a migliorare la qualità di vita per lui e la sua famiglia: “Sono molto felice di lavorare con Scott Coker, non ho mai sentito parlare male di lui una volta. In più a Bellator non c’è solo uno sponsor e non dovrò più indossare questa uniforme”.

DBG9HdtXgAMDXPk

-UFC annuncia la nuova partnership con Samsung e la sua piattaforma Gear VR, disponibile in 45 Paesi, che trasmetterà a partire da UFC 212, in diretta tutti i match della preliminay card esclusi i pay-per-view e i preliminary su Fox Sport, con la possibilità di accedere a contenuti speciali come gli highlights del main event.

DBIvfYoXgAALE3g

-La reazione di Kajan Johnson, che alzandosi all’UFC Retreat ha inveito contro Reebok e UFC, ha fatto si che la promozione, anziché licenziare Johnson, cercasse un via di comunicazione fra atleti e lo sponsor per mitigare il malcontento diffuso, invitando tutti a una riunione per discutere dei possibili miglioramenti da apportare in futuro. I principali punti emersi dal confronto sono appoggiarsi anche ad altri sponsors e più trasparenza sui dati finanziari.

johnson

-Per il main event di Bellator 182, si incontreranno Andrey Koreshkov (19-2) e Chidi Njokuani (17-4, 1 NC), mentre per il co main  Brennan Ward contro Fernando Gonzalez.

DBIPcqZXkAAsm95

-Ronda Rousey continuerà la sua carriera televisiva nei panni di allenatrice, affianco a De Marcus Ware, della squadra che parteciperà alla riedizione di Battle of Network Stars, un programma in cui le celebrità televisive si cimentano in un percorso atletico, fra buffonate e sport. La serie tornerà il 29 giugno su ABC Sports.

DBGPiN7VYAAtyBJ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...