Arriva Motorfighters II

L’estate è ormai alle porte e le nostre amate MMA renderanno i prossimi mesi ancora più caldi con moltissimi eventi davvero interessanti. Oggi vi cominciamo a parlare di Motorfighters uno spettacolo che unisce la passione per i motori ai combattimenti di MMA. La gabbia diventerà protagonista all’interno di un motoraduno per cui oltre ai match di MMA e K1 sono previsti anche un concerto live stand di tatoo e piercing e diverse altre attrazioni. Per conoscere meglio questo  particolare evento abbiamo contattato il promoter Antonio Caruso ed ecco cosa ci ha raccontato:

18834442_1900055283571462_574372749_n

MMA ARENA: ciao Antonio e benvenuto sul nostro blog.

Antonio Caruso: ciao MMA Arena

MMA ARENA: Motorfighters è alla sua seconda edizione, come ti è evenuta l’idea di organizzare un’evento dentro ad un motoraduno e come l’hai sviluppata?

Antonio Caruso: l’idea è nata da una serata al club house INDIAN BIKERS MC andato a far visita ad amici per vedere un concerto da loro organizzato …. da quando ho messo piede li non facevo che pensare ad una gabbia montata in quel contesto..l’idea mi gasava troppo …. da lì e nata la proposta e subito una collaborazione tra fighters e bikers cercando di creare un evento fuori da ogni schema diverso dal solito e in un contesto innovativo da punto di vista organizzativo …. Match di MMA / k1 Concerto rock Live Raduno motociclistico Stand tatoo e percing Tutto in una notte ..

18816893_1900055273571463_1179734790_n

MMA ARENA: cosa puoi raccontaci di questa edizione e dei match che potremo vedere?

Antonio Caruso:Queste sono alcune foto della prima edizione per noi un sogno realizzato per i presenti una serata unica ,ovviamente di parte. .. per alcuni garetta di paese gli stessi che quest’anno ci hanno contattato chiedendo di inserire loro atleti e che vorrebbero collaborare( ottenendo da noi come risposta un bel vaffanculo ora andate al mare l’1 luglio )…..ora seconda edizione stiamo cercando di rendere quel sogno realizzato qualcosa di molto piu grande …ad oggi molto più seguita molto piu curata in tutto dalla scenografia come verrà montata la gabbia a tutto il resto ( luci ,effetti vari, monitor, raduno, concerto rock , varie forme di intrattenimento ecc ) ai match previsti, con atleti internazionali provenienti da Italia Olanda Croazia Serbia Grecia Bosnia Marocco ecc con match di MMA/ K-1 per ora ….

18816698_1900055223571468_54887797_n

i nostri italiani sono pronti a difendere il tricolore .. … Uno dei team presenti è La prestigiosa Mike’s gym dall’Olanda.. Poi più in la vi diremo tutti gli altri.. le novità non sono finite …. Non parliamo assolutamente del miglior evento italiano , ma cerchiamo di renderlo uno dei migliori in Puglia….di sicuro posso solo dire uno degli eventi più strani e particolare che ci possa essere in giro unico nel suo stile …organizzare non è semplice soprattutto dalle nostre parti ….non sono un promoter non sono un manager ma un giovane ragazzo che ama questo mondo e cerco di creare quello che io per vedere sono costretto a fare chilometri ….diciamo che mi sono creato un evento per me ahahah scherzo !!

MMA ARENA: cosa pensi della situazione delle mma in Italia e degli eventi ?
Antonio Caruso: la risposta a questa domanda ormai è un copia incolla generico si sentono dire sempre le stesse storie…tanto non arriveremo mai come promotion a livello estero …ne per livello di show, ne per incassi, ne per fighters … mai visto un atleta straniero di grandi team venirsi a fare un training camp in italia? Ovviamente da italiano spero che tutto questo accada ….perche in italia ce buon potenziale ottimi team ottimi Fighters.
 

MMA ARENA: uno dei più grandi problemi nel nostro ambiente è la mancanza di pubblico che venga ad assistere agli show , cosa vorresti dire agli spettatori per convincerli ad assistere a motorfighter?

Antoniuo Caruso: purtoppo siamo ancora uno sport di nicchia rispetto ad altrisiamo pieni di appassionati di Facebook Youtube streaming.…  quando invece per un biglietto allo stadio si ammazzerebbero ahaha … io come detto prima non sono un promoter  ne un buon commerciante cosa posso  dire ….via il paraocchi iniziamo tutti a guardare a 360° se vogliamo la crescita di qualcosa…basta la solita routine avvicinatevi al mondo degli sport da combattimento di sicuro potrete provare cose che non vi dara mai nessun altro sport…(ovviamente sono di parte ahahaha)

18902265_1900032290240428_68337562_n.jpg

MMA ARENA: grazie mille per la cortesia e la disponibilità continueremo a seguire le tue iniziative!

Antonio Caruso:grazie mille a voi per l’intervista ragazzi e’ solo un piacere

Di sicuro una formula particolare e che vale la pena di andare a vedere, noi vi terremo aggiornati sugli sviluppi di Motorfighters voi cominciate ad organizzarvi per andarlo a vedere!! Stay tuned!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...