MMA ARENA NEWS

il

-Jose Aldo ha osservato attentamente il suo avversario in questi giorni e definisce il suo comportamento “..Impaurito, nervoso, come se stesse cercando di far vedere quello che non è. Holloway non ha mai avuto una lotta così importante ma ha sbagliato a reagire ai pretesti del pubblico anche davanti a milioni di persone. Non ha mai combattuto sotto questa pressione. Vincerò in ogni caso, se sta in piedi lo colpirò se si va al suolo, lo fermerò di sicuro”

-Jon  Jones risponde su Twitter a quanto detto da Gustafsson su di lui mercoledì: “Non sono un campione perché sono una cattiva persona? Lui non è un campione perché non è mai arrivato alla cintura e ha perso contro di me e Cormier per “poco cuore”. Dovrebbe pregare per Cormier questa volta. Congratulazioni per il matrimonio comunque. Bella donna!”

DBOOCn2XUAERz6C

-Trovato l’accordo con McGregor Dana White è in attesa della firma con Mayweather e sembra che ancora le due parti non si siano confrontate su molto a riguardo. Il presidente di UFC ribadisce che la sua promozione è forte in moltissimi Paesi e che si potrebbe arrivare a un pay per view fra i due e i  milioni di vendite e che Mayweather si potrebbe accontentare di una percentuale come 50-50. Visione ottimista se si ricorda che Floyd era riuscito a contrattare un 60-40 a suo favore e che il match ha fatto 4,5 milioni di acquisti pay per view.

2A2-Z6X8

-Per il match inaugurale dei pesi welter di Professional Fighters League, il campione in carica di WSOF John Fitch (29-7-1) incontrerà Brian Foster (27-9) al Daytona International Speedway di Daytona Beach, in Florida, siglando la partnership con le gare Coca-Cola Firecracker 250 NASCAR XFINITY. Questi incontri  serviranno per definire i matchup per la stagione 2018 che inizierà a gennaio alla fine del quale si designerà il vincitore con un  premio di 1 milione di dollari

XlBqunso

-Dana White ride quando sente  parlare di Cris Cyborg vittima di cyber-bullismo  da parte della Magana: “Quello che ha fatto è sbagliato, questo è il mondo reale, no la gabbia. Colpire una persona in pieno volto è assalto e si può essere condannati.”

DBRA8jHXgAEkAJo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...