Noi ci saremo… e voi?

Arriva il caldo e la stagione sportiva si preannuncia bollente, animata da eventi che promettono spettacolo a cui MMA ARENA sarà presente sul campo come inviato e non solo…

Il primo evento che seguiremo direttamente dalla materassina è l’Italian BJJ Open il 10 e l’11 giugno al Mandela Forum di Firenze a cui parteciperà il nostro Andrea Deceglie, cintura viola di BJJ, che gareggerà per gli 82,3kg Master. Ovviamente noi siamo di parte e sosteniamo la nostra penna che ci porterà oltre a un fantastico resoconto e interviste varie, anche qualche medaglia.

OPEN BJJ

In ordine di calendario, una nostra delegazione riuscirà ad approdare a Roma per Rudis FC, evento organizzato per promuovere i dilettanti, con match pro e semipro nel galà serale che si terrà allo Stadio Paolo Rosi di Roma, via dei campi sportivi, 7; il 25 giugno.

rudis fc

Non potevamo certo mancare visto il l’ormai assodato legame di amicizia con Matteo  all’evento che travolgerà Pisa il 2 luglio, Ludus Magnus, con appunto Matteo ‘Fudo’ Riccetti impegnato nell’incontro titolato e main event della serata contro Sead Kahrovich, con una card già stabilita, match veramente interessanti e importanti nomi nel panorama delle MMA italiane.

La settimana successiva saremo nuovamente a bordo gabbia con una delegazione tutta al femminile per l’appuntamento  per il secondo anno di fila  con la quinta edizione di Luctor dell’8 luglio a Larciano di cui si stanno svelando i match in questi giorni con la notizia del debutto nelle MMA di due leonesse della Kick, Gloria Peritore e Chiara Vincis.

luctor

Quindi rimanete con noi e diamo inizio alle danze e facciamo spazio alle interviste pre match di tutti questi valorosissimi atleti e che vinca il migliore!

MMA ARENA SUPPORTS YOUR LOCAL FIGHTER!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...