MMA ARENA NEWS

il

-Max Holloway è il nuovo campione dei pesi piuma e non si poteva certo esentare dal dire la sua su McGregor: “Lui era il campione del 2015. Ora siamo nel 2017 e ho intenzione di prendere spunto da Demetrious Johnson, difendere, difendere e continuare a difendere la cintura, se vuole, che provi a strapparmi il mio dominio!”

DBdP3g3XsAAYiBI

 

-Per Claudia Gadelha non è stato facile uscire dalla sua zona di comfort alla Nuova Uniao e a allenarsi alla rinomata Jackson Wink MMA: “E’ stata dura ma ce l’ho fatta. E’ arrivata la nuova Gadelha, quella che riuscirà a vendicare le sconfitte contro la Jedrzejczyk”. E il match-up fra le due sembra l’unico possibile per la divisione strawweight femminile.

DBiSrgGUQAAyTUU

-Miesha Tate: “Mi sarebbe piaciuto che Cris Cyborg avesse colpito la Magana più forte.”

-Max Holloway e Jose Aldo hanno ricevuto 50.000 dollari come premio per il “Fight of the Night” di UFC 212, un’amara consolazione per Aldo alla sua seconda sconfitta in poco tempo. Un “Performance of the Night” è andato a Claudia Gadelha per aver dominato  Karolina Kowalkiewicz e, infine altri 50.000 dollari sono stati consegnati a  Brian Kelleher per la sottomissione ai danni di Alcantara nella preliminary card.

DBf5bxfUwAEtljM

-La leggenda Chuck Liddell fa il suo ritorno alle competizioni dopo sette anni di fermo e chiama l’acerrimo rivale Tito Ortiz, ritiratosi però dalle MMA poco tempo fa. Ortiz dal canto suo non accetta la proposta di Liddell: “Non ho bisogno dei tuoi soldi, al massimo te ne posso dare un po dei miei”

5117828

-Stop prematuro dell’arbitro fra Medeiros e Eric Silva, anche il vincitore la pensa così. La fine del match ha portato Medeiros alla sua seconda vittoria consecutiva mentre Silva ha un 1-3 nei suoi ultimi 4 incontri. Medeiros è disposto al rematch anche se una data a breve è improbabile

medeiros

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...