MMA ARENA NEWS

-Dana White: “I mosca non vendono, non avrai mai punti PPV per il resto dei tuoi combattimenti, è folle non combattere contro TJ Dillashaw, non puoi negargli questa opportunità: devi farlo per lui. Se non accetti l’incontro mi sbarazzerò di tutta la divisione dei mosca”. Queste sono le dichiarazioni unite a molti altri maltrattamenti e giochi di potere che hanno spinto Demetrios Johnson a denunciare il bullismo di cui è vittima da parte di White e dell’organizzazione in esclusiva su MMA Fighting: “Ho accettato per sette anni tutte le lotte che hanno voluto, ed ecco il trattamento che mi riservano. Non ho paura, combatto per me stesso, non per altri. Sono il miglior combattente UFC, guardate i miei record, guardate i Fight Nights che ho ricevuto. Vi sembra che stiano facendo qualche minimo sforzo per investire su di me? Non ho la minima intenzione di credere alle loro ‘garanzie’.”

– Jon “War Machine” Koppenhaver, 35 anni è stato condannato a 36 anni di carcere con la libertà vigilata una volta scontata la pena a vita. L’ex combattente di Bellator e UFC è stato trovato colpevole di sequestro di persona, violenza sessuale e tentato omicidio nei confronti della sua ex fidanzata Christy Mack e del suo compagno Corey Thomas, fatto accaduto l’8 agosto 2014.

BEST-fb-template-21

-Jose Aldo rilascia la sua dichiarazione dopo la sconfitta di sabato sera: “Ringrazio mio ‘padre’ Andre Perneiras è grazie a lui e al migliore team al mondo, la Nova Uniao, che sono il campione della gente. Grazie per tutto il calore che mi avete dimostrato con le vostre parole oggi. Vi posso dire solo una cosa: torneremo! Questo è tutto!”

FQJoKu8b

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...