Michele Piredda “Niente vincoli ma solo opportunità”

Il mondo delle MMA è in continua evoluzione ed ormai i vari managemant stanno prendendo sempre più spazio nella comunità dei fighter cercando di creare un loro mercato e di ampliare le possibilità per i nostri lottatori nazionali. Michele Piredda è uno dei più attivi e ci ha contattato per chiarire un punto in particolare relativo alla sua attività!

Volevo precisare un dettaglio importante, la mia attività di promozione non intende soffiare atleti agli altri managemant, io trovo incontri e sbocchi nei mercati esteri, non lego nessun atleta a me in esclusiva ma fornisco solo la possibilità di accedere a eventi e circuiti anche molto importanti. Quest’anno ho lavorato molto con Russia e Cina ma ho già ricevuto anche proposte per l’America. Chi vuole proporsi non deve fare altro che inviarmi il proprio record sherdog e io lo inserirò volentieri non appena me ne capiterà l’occasione. Ripeto, possono contattarmi anche gli atleti di altri managemant o farmi contattare da chi cura i loro interessi, io non voglio soffiare atleti ad altri ma fare combattere i ragazzi che desiderano farlo! Il mio recapito è Michelepi1980@gmail.com

sono aperto ad ogni collaborazione, facciamo crescere insieme questo sport!

Noi come Blog cerchiamo da sempre di spingere team e managemant a collaborare tra loro anzichè farsi la guerra, il solo modo che ha il nostro movimento di crescere è quello di diventare più unito e forte anzichè diviso in mille piccole fazioni. Ringraziamo per questa precisazione l’amico Michele e aspettiamo di avere novità sul suo lavoro di promozione dei fighter italiani!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...