MMA ARENA NEWS

-Daniel Cormier ha la sua teoria riguardo Jon Jones e l’uso di sostanze dopanti. Quello visto nell’epica battaglia di UFC 165 era un Jones non controllato da USADA. Nella battaglia contro St. Preux era pulito e non soddisfatto delle sue prestazioni ha preferito doparsi per UFC 200. Questa volta sarà costretto a giocare pulito e lo vedremo affaticato, stanco ma comunque sempre pericoloso visto le particolari abilità di cui dispone.

-Il nuovo campione dei pesi piuma Max Holloway mostra in un post sui social la sua riconoscenza nei confronti del campione uscente Jose Aldo: “Perdere fa parte di questo gioco, ma il Brasile ha da celebrare quest’uomo per tutto quello che ha fatto, che dal nulla, grazie alla sua motivazione, è diventato re e ha difeso per anni la sua cintura lottando per onore e per la sua squadra. Lui ha fatto la storia dei piuma e rimarrà sempre una fonte di ispirazione per me e la gente delle Hawaii. Obrigado.”

G5dOocRu

-Chuck Liddell posta un pezzo di storia: una foto che riprende lui con Conor McGregor 9 anni fa a UFC 85.

DBwNhxRXgAAr8-c

-Wanderlei Silva non parteciperà alla conferenza stampa per promuovere l’evento di Bellator del 24 giugno a New York. La notizia è stata confermata da un funzionario dell’organizzazione. La risposta di Chael Sonnen è arrivata tramite messaggio: “Non è come Pavarotti soffia fuori Pagliacci. Stavo giusto per suggerirgli di andare a lavare la mia auto in noleggio mentre io parlo con i media”.

DBvlRiJUQAAWTr-

-Per UFC 216 sono state aggiunte alla card altre due competizioni: Henry Cejudo contro Wilson Reis e Sarah Moras contro Ashlee Evans Smith. L’evento si terrà il 9 settembre ad Alberta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...